+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Colori Diversi !!!!

Con noi dal 24/09/2007
     Pino non è in linea

Predefinito Re: Colori Diversi !!!!

ci scherziamo un pochino su ...per me sti colori sul cinquino stanno uno meglio del altro ...ognuno sceglie il suo in base ai gusti personali,la verità è che non vediamo l'ora di averlo :o
    500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007

FiLiPpO #5

Non era questo il discorso che facevo io... nn volevo assolutamente criticare chi l'ha presa di un colore piuttosto che di un altro.. quello è chiaro che è un fatto personale. La mia critica è rivolta in primis a Fiat che cerca di farti vedere delle tinte brillanti e ultrafighe quando poi sono molto deludenti a parer mio dal vivo...e mi sembra del tutto evidente che nn solo secondo me ma secondo il 98 per cento di questo forum ci sono colori che a vederli sulla mazzetta originale quando fai l'auto nn sono male (forse lo faranno per invogliarti ancora di piu)poi quando li vai a vedere sulla 500 nn rendono assolutamente nulla. Ad esempio la mia mini cabrio l'ho fatta cool blu che sarebbe azzurro metallizzato e ti assicuro che è tutto un altro mondo rispetto all'azzurro della fiat cosi come l'orange sempre della mini cabrio è indubbiamente molto meglio rispetto a quell'arancio di dubbia qualità che hanno chiamato anche gustoso Con questo nn voglio dire che la fiat nn è capace a trovare vernici di livello... però insomma qualcosa di meglio potevano fare da questo punto di vista secondo me!

L'avatar di Sergio

Con noi dal 10/09/2007
     Sergio non è in linea

Credevo che l'arancio Gustoso fosse come quell'arancio pastello che sta pure sulla GPunto.
    Non è male.....ma ora che ho visto che l' Arancio Gustoso della 500 non è altro che quell' "Aragosta" che si vede spesso sulle vecchie 500, posso dire che va benissimo così.
    Devo dire che,in generale, mi fa piacere che molti colori della Nuova500 siano un po' come quelli della vecchia: il bianco, il nero, i due blu, l'azzurro e il verde, il rosso, il grigio galante...e adesso che l'ho visto meglio, aggiungo anche l'Arancio Gustoso. Mi piace sta cosa....mi piacciono quei colori!
    Sergio

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Scusate... volevo chiarire un attimo la mia posizione.. io ho detto che l'arancio è una tristezza ma l'ho detto per un parere del tutto personale.. è l'effetto che ho avuto quando ho scoperto di che arancio si trattasse.. Sono rimasto deluso perche' speravo o in un arancio GP sport.. sapete? come quello narciso? troppo bello oppure in un arancio di una nuova panda... quindi sono rimasto un pò deluso rispetto a quelle che erano le mie aspettative.. stop.. COMUNQUE sono TUTTI bei colori TUTTI... la delusione (dalla quale è nato poi questo topic) è stata solo nel fatto ke i colori del configuratore non corrispondano a quelli reali... pazienza... aspetteremo di vedere in giro tt i colori come sto facendo io.. (me ne mancano solo 2, verde e giallo)....
    P.S. GIALLO CANARINO CHE NON SA DI NIENTE!??!?!?!?!?WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LASCIATEMI STARE IL GIALLO CIAKKARELLA MIA!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Che brutto il giallo!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Bocca mia fà la signora..... non dire quello che vorresti dire.. mani mie fate le brave non scrivete quello che direi in questo momento..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da ->Giù<-
    Bocca mia fà la signora..... non dire quello che vorresti dire.. mani mie fate le brave non scrivete quello che direi in questo momento..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    Ahahahahaha piccoloooooooo Giuuuuuu!!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Si, in effetti i colori sono molto diversi, anch'io mi aspettavo il verde più scuro, ma dalle foto dal vivo risulta più chiaro... va benissimo lo stesso però!
    Devo dire però che i colori sono uguali al libretto che vi danno quando la ordinate...

Con noi dal 24/09/2007
     Pino non è in linea

quale libretto?
    500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

il catalogo...
    In racing we trust!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo