+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Rivestimento carrozzeria integrale con pellicole.

Ale 81

Predefinito

Sono molto interessanti queste pellicole!

Pongo una domanda:

Se rivesto la mia auto con una pellicola di colore diverso dalla carrozzeria, quando vado ad aprire le porte o il portellone , appaiono alcuni particolari della vernice dell'auto...oppure vengono rivestite anche alcune parti interne?.....no perhè se no sarebbe bruttino da vedersi.....

Oppure in carrozzeria una bella mano di opacizzante sul colore delle nostre Cinquine e il gioco è fatto....non sarebbe niente male rosso opaco!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale 81 Visualizza il messaggio
    Sono molto interessanti queste pellicole!

Pongo una domanda:

Se rivesto la mia auto con una pellicola di colore diverso dalla carrozzeria, quando vado ad aprire le porte o il portellone , appaiono alcuni particolari della vernice dell'auto...oppure vengono rivestite anche alcune parti interne?.....no perhè se no sarebbe bruttino da vedersi.....

Oppure in carrozzeria una bella mano di opacizzante sul colore delle nostre Cinquine e il gioco è fatto....non sarebbe niente male rosso opaco!
    ?se vuoi far rivestire solo alcune parti es cofano tetto ecc è ovvio che le parti interne non ci sono,il discorso è diverso se la wrappi tutta portiere comprese, e li diventa un bordello perchè non credo che tu possa far wrappare anche le giunture interne...sai che costo sarebbe?

Ale 81

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ?se vuoi far rivestire solo alcune parti es cofano tetto ecc è ovvio che le parti interne non ci sono,il discorso è diverso se la wrappi tutta portiere comprese, e li diventa un bordello perchè non credo che tu possa far wrappare anche le giunture interne...sai che costo sarebbe?
    Si infatti!......cifre da capogiro! quindi se hai la macchina nera la puoi anche rivestire di nero opaco.....ma se c'è lo stacco di colore con quello originale della carrozzeria secondo me non è una gran cosa...a patto che non saldiamo le portiere in stile generale lee

Ale 81

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efis Visualizza il messaggio
    io sto pensando a realizzare solo tetto e spoiler nero opaco oppure effetto carbonio.....
    Efis, nella mia città ho visto girare una sport gialla con tetto e spoiler neri opachi ed è davvero tanto ma tanto carina! Appariscente ma non volgare.
    Secondo me l'opaco e meglio del finto carbonio stampato! comunque tetto e alrttone neri opachi per la sport li voto 10++

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4