non ci sono + non avete letto nel topic che ho avuto dei problemi, al dilà che ho 38 e 5 di febbre![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo! ci ho guardato nella lista ma sono fuori come un cammello(un pò è la mia natura....)e non ho realizzato che non c eri! mi spiacespereo di conoscerti in un altra occasione
ma posso fare anche io parte della legione tamarri anche se mi ritengo"tamarrina ma con classe"?
a breve spero che il mio maritino mi monti i distanziali,visto che ad agosto è il nostro anniversario.......
![]()
PR EMILIA
certo he puoiiiiii deviiiii vai ascrivere subito nel post Legione dei tamarri!se no andiamo OF TOPIC!
Se si tratta di montarli su una auto da expo tutto ci può stare, ma per circolare la cosa mi fa sorridere; uno di voi ha parlato di dissipazione di calore, è giusto, il problema è reale, ma penso anche al fatto di una giornata umida anche se non piove o semplicemente con il calore dei freni stessi, il vetro stratificato si appannerà inevitabilmente rendendo vano il suo effetto, con il tempo possono crearsi bolle date dall'escursione termica nella composizione vetrificata, e non vorrei davvero nemmeno pensare di fermarmi ogni minuto per pulire schizzi di fango o di acqua sporca naaaaaaaaaa...![]()
300 Zx Biturbo, 2 turbine HKS, collettori, centrale scatalizzato, scarico artigianale Imasaf, pop-off, Wast Gate regolabili, assetto Bilstein, Impianto frenante Brembo, Intercooler maggiorati, frizione rinforzata, strumentazione VDO ecc = 440cv al banco Sun!...e tante palette per strada!
bellissimi, pero 1000 euro a cerchio cavolo![]()