Confermo che non e' ancora ordinabile in quanto ho guardato sul gestionale (www.main.fiat.it non consultabile da privati) con il venditore e non risulta nessun navigatore. Il sito Fiat.it - Starting Page e' stato aggiornato anche lunedi, lo dimostra il fatto che la sezione telematica che prima chiudeva la lista optional da ieri e' in mezzo. Comunque il riscontro c'e' anche telefonando al servizio clienti fiat al numero 800342800. Vi rispondono che non e' attivo e non sanno neanche quando lo sara'. Il dato di fatto e' che io ho ordinato l'auto e nessuno sa quando l'ordine potra' essere confermato.
Il Mio è Partito Con Nav A Metà Novembre, Ho La Copia Dell'ordine , Sorry For You
attento wolf, se parli del "patto chiaro" non vale molto, io ho la pelle frau da agosto xD
Bah Qui Non Si Capisce + Un C.... Non Ci Voglio Pensare
Il mio conce mi ha detto (per quel che possa valere) che il nav è diventato ordinabile da meta novembre...ma cominceranno a produrla col nav solo da febbraio. Visto che la consegna della mia è prevista per aprile/maggio, non c'è problema...
Comunque non credo che la fiat darebbe ai conce una lista d'accessori con accessori non ordinabili...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
stesse cose!
ragazzi ma è possibile installarl successivamente all'acquisto? io ho una 1.4 lounge opening edition, ce l'ho il blue &me....lo installano il nav o deve uscire direttamente dalla macchina?
Ciappa500 opening edition
No Non Si Può
Ho chiamato il mio conce.
Il mio ordine non è stato confermato dalla fiat a cause del b&m nav. La fiat non accetta ancore ordini di 500 col nav (come dovrebbe secondo il listino ufficiale) per caxxate proprie. Comunque dovrebbero accettarlo entro fine mese. Quindi secondo il mio venditore la consegna del mio 5ino dovrebbe slittare da aprile a maggio...che rottura...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)