+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99

Discussione: BLUE & ME NAV

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono Matte volevo rispondere a Ferrarista500 e dirgli che l'optional 55y blue & me nav non e' ancora attivo sul gestionale fiat l'ho visto venerdi dal mio amico venditore dal quale ho ordinato a luglio!!!!!!!! la mia 500 1.3 sport. Quando si aprira' l'ordinabilita' comparira' il codice anche sul sito Fiat.it - Starting Page. Tra l'altro vi do la news che e' ferma la produzione del bianco gioioso.....riprende a gennaio.....io avro' la mia nel 2010....
    il nav è ordinabile da metà novembre mentre il codice sul sito fiat.it non viene aggiornato, il sito non ha mai gli aggiornamenti se non con grandi ritardi e molte volte del tutto errati

Con noi dal 05/12/2007
     Matteo non è in linea

Predefinito

Confermo che non e' ancora ordinabile in quanto ho guardato sul gestionale (www.main.fiat.it non consultabile da privati) con il venditore e non risulta nessun navigatore. Il sito Fiat.it - Starting Page e' stato aggiornato anche lunedi, lo dimostra il fatto che la sezione telematica che prima chiudeva la lista optional da ieri e' in mezzo. Comunque il riscontro c'e' anche telefonando al servizio clienti fiat al numero 800342800. Vi rispondono che non e' attivo e non sanno neanche quando lo sara'. Il dato di fatto e' che io ho ordinato l'auto e nessuno sa quando l'ordine potra' essere confermato.

WOLFORD

Predefinito

Il Mio è Partito Con Nav A Metà Novembre, Ho La Copia Dell'ordine , Sorry For You

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

attento wolf, se parli del "patto chiaro" non vale molto, io ho la pelle frau da agosto xD

WOLFORD

Predefinito

Bah Qui Non Si Capisce + Un C.... Non Ci Voglio Pensare

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Il mio conce mi ha detto (per quel che possa valere) che il nav è diventato ordinabile da meta novembre...ma cominceranno a produrla col nav solo da febbraio. Visto che la consegna della mia è prevista per aprile/maggio, non c'è problema...

Comunque non credo che la fiat darebbe ai conce una lista d'accessori con accessori non ordinabili...
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

WOLFORD

Predefinito

stesse cose!

L'avatar di ciappa

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Napoli
     ciappa non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Question

ragazzi ma è possibile installarl successivamente all'acquisto? io ho una 1.4 lounge opening edition, ce l'ho il blue &me....lo installano il nav o deve uscire direttamente dalla macchina?
    Ciappa500 opening edition

WOLFORD

Predefinito

No Non Si Può

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ho chiamato il mio conce.

Il mio ordine non è stato confermato dalla fiat a cause del b&m nav. La fiat non accetta ancore ordini di 500 col nav (come dovrebbe secondo il listino ufficiale) per caxxate proprie. Comunque dovrebbero accettarlo entro fine mese. Quindi secondo il mio venditore la consegna del mio 5ino dovrebbe slittare da aprile a maggio...che rottura...
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo