Ma sempre a Franciacorta??che storia!.. non mancherò nemmeno quest'anno allora!
Ma sempre a Franciacorta??che storia!.. non mancherò nemmeno quest'anno allora!
Ex Abarthista
Più o meno... lì almeno guidi!
Prima delle ferie abbiamo iniziato ad incontrarci tra Abarthisti torinesi, e sicuramente adesso che la gente sta tornando riprenderemo gli appuntamenti. Niente di speciale: giretto in collina e quatto chiacchiere in compagnia. Appena si riparte ti facciamo sapere, nel frattempo il raduno "esposizione" resta un'ottima alternativa, soprattutto se non ne hai mai fatti.
Sì, sia quelli ufficiali Abarth che quelli del nostro club. In pista e anche su strada (con un occhio alla patente, ma in ogni caso più che divertenti!).
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
sono andato oggi al 45°, come è stato organizzato è davvero una schifezza in confronto a quello fatto due anni fa a Torino esposizioni....
solo 4 stand messi in croce, e la possibilità di andare a fare la prova della 500 abarth c , e punto evo da passeggeri.... che cavolata....
il simulatore virtuale andava a scatti... bruttissimo... lo stand della mostra fotografica aveva una ventina di foto messe in croce... davvero organizzato male...
che delusione..
..allora mi sento un po' meno in colpa per non essere andata..![]()
Sulla carta mi aspettavo qualcosa di meglio, ma anch'io ho avuto un impressione negativa sia per la pochezza dei contenuti sia per il fatto che i test drive erano solo da passaggeri. I simulatori sembravano davvero a pedali da quanto scattavano. In definitiva l'unica cosa che mi ha fatto piacere, essendo per me il primo raduno, è stato appunto il raduno dove si son potute fare 2 chiacchiere tra appassionati....saluti e alla prossima