Io una capatina dal mitico Paolone dell'amar gliela farei, se poi ci sono problemi hai sempre qualcuno con cui prendertela...
Io una capatina dal mitico Paolone dell'amar gliela farei, se poi ci sono problemi hai sempre qualcuno con cui prendertela...
Auto: Fiat 500F 1970
Quando torna dalle ferie? Solo lunedì prossimo?
Domattina lo chiamo sono arrivato prima a casa, ti faccio sapere!
Enver prima di lunedì non riesco a darti una risposta, sono in ferie!
Bene caro RuXt, domani mattina porto la 500 a sistemare tutti e 4 gli ammortizzatori. Il frontale sinistro è semplicemente morto.
Il prezzo è straottimo, dietro verranno montati due ammortizzatori specifici per risolvere anche il problema del posteriore "ballerino", davanti invece verranno rigenerati con 2 anni di garanzia. Poi scriverò le mie impressioni, sono stato trattato molto bene.
Sono curioso, fammi sapere!!
Ah beh... domani pomeriggio la vado a riprendere, vedremo... Gomme nuove e assetto rinnovato, chissà...
Intanto per girare domani mi fornisce quel fantastico Fiorino tutto scassato, che sembra uno di quelli usati dai Vigili per fare i velox. Domani lo parcheggerò in un posto bastardo... voglio vedere in quanti rallenteranno!![]()
allora è pronta??
Sì sì... domani spiego meglio le mie impressioni. Comunque sembra di guidare un'altra macchina.![]()