sisi...gli ultimi strappi e settimana prossima ordino![]()
sisi...gli ultimi strappi e settimana prossima ordino![]()
Ultimi strappi?
Non è che se la tiri ancora troppo per le lunghe te la daranno gratis, eh!
Io prenderei il TwinAir comunque... da chi l'ha provato oggi non c'è il minimo paragone né col 1.2 né col Multijet 75cv!
Non ho detto che è necessario aprire topic per questi dubbi ma credo sia più che legittimo farlo (finchè ci si limita nel numero), io ne aprii due a distanza di 1/2 mesi, il primo ancor prima di iniziare a vedere in concessionaria, spulciai il configuratore online qualche centinaio di volte provando tutte le configurazioni possibili-immaginabili, l'unica cosa che rimaneva fissa praticamente era solo il Nero Provocatore. Dopo il secondo preventivo stavamo uscendo per ritornare all'altra concessionaria e provare ad ottenere un minimo di sconto, nemmeno il tempo di uscire e siamo rientrati a firmare direttamente.
Ora non dico che si debba andare a caz** nella prima concessionaria e firmare ma non si può nemmeno stare là ad elemosinare sconti, o almeno, piuttosto che chiedere di tirare sul prezzo all'infinito, vedi di farti regalare qualche optionals e via.
Prossimo ed unico topic che vogliamo sarà della serie "E' Arrivata..."
Io ci sono appena passato (19 anni)
Prendi il 1,2 e aggiungi SOLO l'esp. Se badi ai costi tutto il resto è futile, ma sulla sicurezza non si transige.
Il 1,2 è un po' lento, ma alle prime armi è più che sufficiente. Oggi ho provato il 2 cilindri e lo vorrei, ma tanto mi rendo conto che per le mie esigenze di diciannovenne il 1,2 è più che sufficiente.
Un consiglio, prova in qualche concessionario multimarche: a volte hanno buone offerte.
Buona fortuna per la scelta
non so se te l'hanno gia consigliato, hai pensato a un mj aziendale o km0 visto che preferisci quel motore? magari lo prendi con gli stessi soldi del 1.2 nuovo...
beh ma il problema è che penso sia impossibile trovare una multijet 95cv rossa, lounge, interni pop rossi, esp, fendi ecc ecc![]()
6 malato peggio di me allora![]()