+ Rispondi
Pagina 4 di 23
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 229

Discussione: Kit Cromo (di serie e after pop/sport)

Con noi dal 26/01/2008
     layla_87 non è in linea

Predefinito

scusate ma non so se ho capito bene il fatto dei ricambi... allora, io ho una pop e visto che il kit cromo non è di serie dovrei ordinare le parti cromate che mi interessano solo come optional?? e non come ricambi? quindi i ricambi sono solo per i modelli che li hanno di serie, no? quanto mi verrebbero a costare le parti cromate anteriori e posteriori?

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Non vorrei sbagliare, ma sulla POP e sulla SPORT mancano proprio gli agganci sul paraurti per le fasce cromate... quindi penso si debba cambiare anche quello! e ti converrebbe? no io nn credo!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Red face Domanda...

L'A-bar si può montare after-market??? Io avrò una lounge quindi non avrò il problema del kit cromo, ma siccome l'a-bar non l'ho kiesto, sapete se è possibile aggiungerlo a posteriori???
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    L'A-bar si può montare after-market??? Io avrò una lounge quindi non avrò il problema del kit cromo, ma siccome l'a-bar non l'ho kiesto, sapete se è possibile aggiungerlo a posteriori???
    Sì....lo puoi comprare aftermarket ad un prezzo di € 150 c.ca (montaggio escluso)!!!!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    ciao ..per l'abar c'e un topic apposta ..cmq sia a-bar e modanatura cofano possono essere montati dopo essendo accessori /li compri tu e vai da un carrozziere e vengono incollati con la colla che viene usta per le guarnizioni /resistente (ma come gia' detto possono essere inseriti nell'ordine da conc come per le calotte cromate e messi in fabbrica )

Quote Originariamente inviata da layla_87 Visualizza il messaggio
    scusate ma non so se ho capito bene il fatto dei ricambi... allora, io ho una pop e visto che il kit cromo non è di serie dovrei ordinare le parti cromate che mi interessano solo come optional?? e non come ricambi? quindi i ricambi sono solo per i modelli che li hanno di serie, no? quanto mi verrebbero a costare le parti cromate anteriori e posteriori?
    Per il paraurti ne ho descritto le caratteristiche in un post precedente ...sport e pop montano lo stesso tipo di paraurti e se dvei mettere il kit cromo o lo ordini come optional (170 euro comprende i profili cromati sulle guarn vetro) oppure lo compri come accessorio ma solo pr i paraurti ( le fasce cromate per intenderci) leggi i miei post precedenti sempre in qst topic

ciao

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Wink Tnx!!

Quote Originariamente inviata da -ergo- Visualizza il messaggio
    Sì....lo puoi comprare aftermarket ad un prezzo di € 150 c.ca (montaggio escluso)!!!!!!
    Ottimo, tanto per la manod'opera non c'è problema, ho un carissimo amico che ha una officina autorizzata fiat dunque compro il pezzo, o lo faccio ordinare direttamente a lui e via.... Grandiosa notizia!!
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

Con noi dal 10/02/2008
     magia77 non è in linea

Predefinito

ciao superouge , io ho una sport nera come la tua anche con le calotte specchio cromo , ho appena comprato il kit cromo per i paraurti, li ho appoggiati ma non sono convinto perchè danno troppo nell'occhio sul nero "secondo me" infatti tramite un mio amico li ho gia messi in vendita su ebay... questo è il mio parere. ciao ciao

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Quote Originariamente inviata da magia77 Visualizza il messaggio
    ciao superouge , io ho una sport nera come la tua anche con le calotte specchio cromo , ho appena comprato il kit cromo per i paraurti, li ho appoggiati ma non sono convinto perchè danno troppo nell'occhio sul nero "secondo me" infatti tramite un mio amico li ho gia messi in vendita su ebay... questo è il mio parere. ciao ciao
    io non li ho.... son troppo eleganti per me! muahuhauhauhauha
    w la sportività!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 10/02/2008
     magia77 non è in linea

Predefinito

Scusa avevo capito che li volevi montare....... ciao ciao

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magia77 Visualizza il messaggio
    Quoto anche per me il kit cromo su una sport non c'entra nulla, d'altronde non sarebbe stata fatta dalla fiat questa differenza tra lounge e sport, ce l'ho anche io nera ma non ce lo vedo cmq anche su altri colori, forse sui chiari.
    ma se la prendi sportiva parere personale lo deve essere in tutto!!!
    Ciao.

+ Rispondi
Pagina 4 di 23
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo