...ho dimenticato di aggiornare...
LISTA:
1. MICHELOSPRINT
2. NICK2255
3. tunerz
4. SOOABARTH (+1 con macchina)
5. maurisio7
6. piniSS
7. MAGHETTO
8. ...
...ho dimenticato di aggiornare...
LISTA:
1. MICHELOSPRINT
2. NICK2255
3. tunerz
4. SOOABARTH (+1 con macchina)
5. maurisio7
6. piniSS
7. MAGHETTO
8. ...
ale x me sono troppi soldi sarebbe spettacolare xo guidare una car del genere x il resto quoto cos'hai scritto
miky capisco anche per me son tantissimi, ma l'occasione era ottima... (cmq il pilota è quello che mi ha regalato i cerchi che hai visto)
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
sicuramente fattibile...l'hanno già "affittata" altre volte non era una cosa speciale per me: ci sono persone (sicuramente abbienti) che se la prendono per un giorno intero per se con lo stesso trattamento quindi possiamo benissimo farlo come club...
Azz già, abbastanza caruccio..
Mi sa che x la prova macchina mi tiro indietro..
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
uppino!! dai nessuno che vuole farsi un giro in pista...
Giorno ragazzuoli...da intruso,spero non me ne vogliatesono capitato dentro questa discussione...
io utilizzo giornaliero ho una 500 1.3 diesel,ma poi ho un clio 1.8 16v uso esclusivamente trackday ed essendo di brescia giro in autodromo di franciacorta...
Visto che per ora non ci sono ancora le date dei track di novembre,vista l'astinenza,quasi quasi un giretto il 31 me lo faccio
magari qualcuno di voi che ha frequentato i track day estivi a franciacorta mi ha pure visto,un clio 1.8 bianco
che prezzi vi fanno riservando un turno?cioè si paga meno dei classici 35 euro?
fatemi sapere,che se mi accettate nel turno,posso chiedere ad altri cliottari![]()
Ale sono d'accordo con te...
che tristezza nessuno che ama la pista ho paura che nn ci riserveranno niente.......conosco un po di gente del panda100club che vorrebbe agregarsi xo nn so se si puo fare