+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Impianto audio VS radio MP3 con Blue&Me

  1. #31

    Con noi dal 13/10/2007
    Messaggi: 13
     Microdj non è in linea

    Predefinito Re: Impianto audio VS radio MP3 con Blue&Me

    Quote Originariamente inviata da Bronx
    [url=http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn0337bk5.jpg:2d399][img]http://img225.imageshack.us/img225/6143/dscn0337bk5.th.jpg[/img][/url:2d399]
    Fine OT

    Cmq io nn credo di fare subito i lavori sul cinquecentino nn so a voi ma a me sinceramente prende un po male iniziare subito a sforacchiare l auto nuova...secondo voi come si sente l impianto di serie(in attesa di fare questi lavoretti mi potrei momentaneamente accontentare)???
    Bel "subbino"....chissà le botte che tira!.....comunque se anche tu hai quella "malattia" difficilmente ti accontenterai di un impianto di serie....qualsiasi esso sia.....anche se ancora non ho sentito l'impianto di serie del 5ino :mrgreen:

  2. #32

    Con noi dal 24/09/2008
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 178

    Italy
     devidy81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Qualcuno l'ha smontata sta benedetta radio??? Dai fateci sapere se ha le uscite pre... Io non ho ancora il cinqui sennò a quest'ora... wow

  3. #33
    L'avatar di ziosici

    Con noi dal 27/04/2008
    Residenza: prato
    Provincia: Prato
    Età : 49
    Messaggi: 569
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non ci sono le uscite pre

  4. #34
    L'avatar di attila

    Con noi dal 25/09/2008
    Residenza: desenzano d/g
    Provincia: Brescia
    Età : 45
    Messaggi: 1,113

    Italy
     attila non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

    Predefinito

    si ma leggi un pò in giro x il forum mille persone han detto che nn ci sono se nn ci sono nn ci sono

  5. #35
    L'avatar di Bestia

    Con noi dal 20/10/2008
    Residenza: Tivoli (RM)
    Età : 41
    Messaggi: 62
     Bestia non è in linea

    Predefinito

    molto meglio un autoradio after market di quella di serie, anche a costo di perdere il blu e me .
    AMO LA 500 PER TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTA DA SEMPRE NEL PRESENTE E NEL FUTURO :Super: .

  6. #36

    Con noi dal 23/06/2009
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Messaggi: 14

    Italy
     cava500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito ciao

    ciao se vuoi puoi usare i cavi delle casse originali della vetture ed entrare nell,amplificazione con il livello alto ,in alternativa esiste una interfaccia che ti permette di estrarre i segnal pre si chiama re-q di facile installazione ed molto buona i pre in uscita sono 2 volt ciao

  7. #37
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. chiarezza impianto audio
    Da ricciox nel forum Car Audio
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 26/06/2009, 14:46:48
  2. Super Impianto Audio
    Da sole_nero1980 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 05/06/2009, 17:17:56
  3. Blue&Me Fruscìo Audio
    Da Bionico nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 02:27:39
  4. Impianto audio
    Da Ste87 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 16:31:21
  5. impianto audio video su 500......ci avete mai pensato?!?
    Da Giuseppe nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07/05/2008, 19:32:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi