Bel "subbino"....chissà le botte che tira!.....comunque se anche tu hai quella "malattia" difficilmente ti accontenterai di un impianto di serie....qualsiasi esso sia.....anche se ancora non ho sentito l'impianto di serie del 5ino :mrgreen:Originariamente inviata da Bronx


Rispondi quotando




