Però i conti non mi tornano :/
Però i conti non mi tornano :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
non ha mica torto... magari non si è espressa bene... intendeva dire che è connesso con la vettura (e relativa rete CAN) infatti come si interfaccia sincronizza una serie di informazioni (logo, data, ora, etc) con la vettura...però effettivamente non si è per nulla espressa bene
Comunque interessanti questi nuovi aggiornamenti... speriamo bene... non vedo l'ora di provare un TomTom con cod. 71805994 (che la fiat mi ha detto sia adatto per la 500)... io purtroppo ho il 71805788 e non si interfaccia... nonostante abbia predisposizione su plancia e centralina lauberhorn...![]()
Ultima modifica di DanielB88; 25/10/2010 a 22:19:22
Prima se andava in giro con le cartine stradali adesso sembra che senza tom tom non si vada più da nessuna parte...strana la vita é?![]()
esatto... si dovrebbe provare quello per la 5oo... vediamose posso più avanti se lo porta un mio amico in magazzino![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ma quanto costa?