Come ho detto già nell'altro post... Questo giallo è meno giallo rispetto a quella fotografata da me!!!! sembra il giallo di una panda!! puoi confermarmi ke si tratta solo di un ottica della digitale?
Come ho detto già nell'altro post... Questo giallo è meno giallo rispetto a quella fotografata da me!!!! sembra il giallo di una panda!! puoi confermarmi ke si tratta solo di un ottica della digitale?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ti ho risp di là!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANCH'IO L'HO ORDINATA GIALLA! L'HO ORDINATA IL 2/8 DOVREBBE ARRIVARE LA PROX SETTIMANA..... 1.2 LOUNGE CON STRISCIA ITALIA!! è TROPPO CARINA!
CIAKKARELLAAAAAAA!!! ma quanto è bella!!! ti aspetto nel mio Garage!!
Grazie FagiO!!! volevo proprio vedere come le stavano le calotte cromate sul giallo!!! E MI PIACE DA MORIRE!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
è vero ci stanno proprio bene!!!! io ci sto facendo un pensierino!
viste oggi in una concessionaria svizzera..
a me ricordano un pò la sua tutina>
ecco qua >>ImageShack - Hosting :: 500gialloadesiviwe5.jpg
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ordinata!!!!![]()
Ragazzi tra mezz'ora vado dal conc ad ordinare la mia macchinina....
E di che colore la ordino??????
GIALLA!!!!!!!!!!!!!!! E' adorabile....
Che emozione...
Io l'ho presa bianca (per non dare troppo nell'occhio) anche se mi ariva a Marzo!! La scelta và sicuramente a gusti, il giallo è effettivamente bello ma alla lunga stanca (siccome di una macchina stiamo parlando) ti deve durare qualche anno, quindi andrei su colori meno appariscenti anche per non dar adito ad occhi troppo invadenti (ladri)![]()