+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Scelta Modifiche...!!!

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peccio22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un abarth 500 135cv e vorrei apportare alcune modifiche senza ricorrere al kit SS. Avevo in mente di mettere un bel kat 200, filtro sprintfilter, e infine una rimappatura alla centralina.
    Volevo sapere quali sono le marche migliori per il kat (ho sentito che scara non è male) e vorrei sapere se devo cambiare anche altre parti dello scarico insieme al cat, per esempio finale. Mi serve un aiuto. Grazie Mille!!
    Scara monta il Brain che è uno dei migliori kat sportivi; se vuoi un sound + sportivo e meno peso conviene anche un terminale. Il centrale è già diretto!
    Poi filtro -freni-assetto sono d'obbligo..Ma se rimani su una cavalleria contenuta bastano dischi e pastiglie sportivi e un assetto tranquillo (tipo V-maxx)

L'avatar di Peccio22

Con noi dal 27/05/2010

Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si ma se monto downpipe scara e finale SS a quel punto mi conviene montare anche un centrale, anche se la differenza non è molta un pochino meglio è sicuro...ma con il finale SS omologato e il kat sportivo di rumore come siamo messi ??? Perchè volevo avere un sound migliore di quello che ho ora...un vero rumore abarth...!!!!!

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il rumore è ottimo,fidati! ti conviene allora downpipe e centrale by scara e finale come vuoi!

L'avatar di Peccio22

Con noi dal 27/05/2010

Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok...ma io non ho capito perchè il finale Scara non è buono come l'SS...perchè mi hanno detto che downpipe scara + centrale e finale SS è migliore come configurazione che dello scarico completo Scara (con finale minipance o omologato)

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si sicuramente supersprint è un altro pianeta, la qualità è migliore e non avrai mai sorprese!! però i prezzi sn un po altini.... soprattutto per quanto riguarda kat e i finalini dello scarico..... comunque il downpipe scara ha un ottimo rapporto qualita prezzo(io ho il kat 200celle e mi trovo bene)..... e per quanto riguarda il centrale credo ke uno valga l'altro, e solo un tubo dritto.... pero devi assicurarti ke il down pipe scara sia compatibile con il centrale ss....

L'avatar di Peccio22

Con noi dal 27/05/2010

Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora forse è meglio che mi prendo il downpipe + centrale scara e finale SS...credo che sia l'opzione migliore...però non so se il centrale di scara vada bene per il finale SS...xke alcuni mi hanno detto che ha una curva diversa....!!! Non so...boo...!!!!

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io ti consiglio di montare un filtro più performante a pannello,cat.scara 200 celle,dischi forati con ferodo ds 2500,tubi in treccia e abbassare l'assetto ovviamente..secondo me è la soluzione più economica ed allo stesso tempo efficace più di un kit esseesse...

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4