non è la mia è di un utente del forum ma non so come abbia fatto...
secondo me è inutile.. poi ti rimane cmq il blocchetto di accensione.. mah..
c'è un utente che si chiama FM evo qualcosa del genere... nel suo garage ci sono delle foto dell'engine start sulla 500. Se lo trovate linkate... grx
Ma perche' fare due cose invece che una?![]()
Lo avevi messo te in questa discussione :/ http://www.cinquecentisti.com/forum/...sto-start.html