+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Accensione a tasto, si può fare?

  1. #31
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito


  2. #32
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    wooooooooooooow!!!
    costo della cosa?
    (...e...la chiavetta usb e accendisigari che fine hanno fatto?
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  3. #33
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non è la mia è di un utente del forum ma non so come abbia fatto...

  4. #34
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    non è la mia è di un utente del forum ma non so come abbia fatto...
    ...capito...aspettiamo lui allora...nella speranza legga la discussione
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  5. #35
    L'avatar di timmy_abarth

    Con noi dal 03/06/2010
    Residenza: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 239

    Italy
     timmy_abarth non è in linea

    Predefinito

    secondo me è inutile.. poi ti rimane cmq il blocchetto di accensione.. mah..

  6. #36
    500AC

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da timmy_abarth Visualizza il messaggio
    secondo me è inutile.. poi ti rimane cmq il blocchetto di accensione.. mah..
    quoto !!

  7. #37
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    c'è un utente che si chiama FM evo qualcosa del genere... nel suo garage ci sono delle foto dell'engine start sulla 500. Se lo trovate linkate... grx

  8. #38
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 68
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ma perche' fare due cose invece che una?

  9. #39

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Lo avevi messo te in questa discussione :/ http://www.cinquecentisti.com/forum/...sto-start.html

  10. #40
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Lo avevi messo te in questa discussione :/ http://www.cinquecentisti.com/forum/...sto-start.html
    bravo andre.. era quella foto li...

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova FIAT 500: tasto CITY e tasto SPORT
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/02/2010, 02:21:05
  2. Tasto Sport
    Da messerschmitt nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/03/2009, 03:10:44
  3. Tasto Sport
    Da ivoremigio nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 09:45:12
  4. Tasto ON/OFF radio
    Da lordkyron nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/03/2008, 11:55:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi