capirai benissimo che non posso entrare nella fabrica e fare le foto ai prodotti...sono foto di suggerimento...se ti interessano le compri altrimenti evita commenti...ciao..
capirai benissimo che non posso entrare nella fabrica e fare le foto ai prodotti...sono foto di suggerimento...se ti interessano le compri altrimenti evita commenti...ciao..
enbatch......
si infatti ho messo l'annuncio per far sparlare i morti di fame come te ..che neanche si possono permettere un paio di hogan originali...;-)
Bello vedi che morto di fame ci sarai te e quelli come te che per guadagnare vendono le hogan false.....
senza parlare delle paranoie che mi hai fatto per farti 20 euro di sconto sulla Playstation.....
riguardati, fai ridere...
Tra l'altro sei anche ignorante (ma già si vede da come scrivi), perchè se leggi qualche post dietro ti ho detto che di Hogan originali ne ho diverse e le so riconoscere subito se sono tarocche....
Ultima modifica di Enbatch; 27/10/2010 a 23:02:23
Direi che non è il caso di proseguire.
Se il venditore vuole riproporre la sua merce (possibilmente descrivendola in maniera completa) può aprirsi una nuova discussione, e i possibili compratori sono invitati come sempre a considerare molto attentamente le proposte. A chi non interessa l'articolo, infine, chiederei di evitare commenti e illazioni.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?