+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: turbine compatibili x 500 abarth

L'avatar di littocinquino

Con noi dal 26/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavolo hai una abarth! e nn sai neanche che macchina hai sotto il ****(scusate il francesismo!!!)la nostra macchina è nata sotto il segno dello scorpione per divertire non per fare il pariolino! altrimenti ci compravamo una bella mini !!!
    il pericolo non è aumentare cavalli se si aumenta anche la frenata e la tenuta(come la maggior parte di noi fa!!!) il pericolo è fare cazzate in mezzo la strada e perdere la cognizione che nn si sta in pista!!!
    sono piu pericolose macchine obsolete con un terzo dei cavalli e con gomme lisce e freni al limite ammo scarichi ecc ecc ecc
    quindi il piacere di guidare una abarth è lo stesso di guidare una subaru!!!
    Quote Originariamente inviata da giamby Visualizza il messaggio
    sulla strada non ti diverti di più con più cv, 6 solo più in pericolo tu e metti in pericolo gli ALTRI, se volevi correre e divertirti non prendevi questa auto, sai anche tu che le prende da auto che costano meno, perchè qua paghi l'estetica e l'esclusività e la magia che ti ragala gaurdandola, ma la guida sportiva laciamola ad altre macchine, con il passo super corto che abbiamo non c'è tanto da elaborare, ci sarà sempre poca aderenza e troppo sottosterzo.
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

L'avatar di DrEddy

Con noi dal 16/05/2010
    Provincia: Prato

Italy
     DrEddy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Per quel che mi riguarda l'abarth 500 è un bel giocattolone e ognuno ci gioca come più gli aggrada, basta non far caxxate per strada.

Con noi dal 07/11/2008
    Provincia: N/A

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

lo sò ho visto la tua macchina, ma tu 6 un grande!! anche se non mi piace perchè hai coppia troppo in alto, sembra un aspirato, COMUNQUE dimmi quanti ecort o delta conosci che dopo preparati non danno problemi? poi quelle sono auto che sono fatte per essere elaborate,è quello il loro senso, la 500 sinceramente non credo propio. è uno spreco di soldi per me. il cinquino non è fatto per correre in pista, e sulla strada quei 20cv in più non servono a nulla in più risparmi 3000 euro. poi se uno la usa solo in pista per divertirsi non capisco perchè non si compra direttamente una assetto corse.
    Siccome faccio un lavoro stagionale e in inverno per 6 mesi mi relaxo, "spugnetto" un pò qua un po la, comunque questo sabato sono a varano se non esplode posto i filmati live, adesso anche se tira i alto tira talmente tanto che prende anche in basso
    500 Abarth "quasi originale"

Con noi dal 26/09/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     giamby non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sulla strada non ti diverti di più con più cv, 6 solo più in pericolo tu e metti in pericolo gli ALTRI, se volevi correre e divertirti non prendevi questa auto, sai anche tu che le prende da auto che costano meno, perchè qua paghi l'estetica e l'esclusività e la magia che ti ragala gaurdandola, ma la guida sportiva laciamola ad altre macchine, con il passo super corto che abbiamo non c'è tanto da elaborare, ci sarà sempre poca aderenza e troppo sottosterzo.
    tu hai capito fin da subito che in pista la coppia sotto i 4500 non serve a nulla! e per te che ci vai spesso è solo che un bene.

L'avatar di pittor

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi spiace olandese contraddirti ma quella non è una macchina da tamarro informati che cos'e l'erre20 poi mi dici se è un auto da tamarro.

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittor Visualizza il messaggio
    Mi spiace olandese contraddirti ma quella non è una macchina da tamarro informati che cos'e l'erre20 poi mi dici se è un auto da tamarro.
    Olandese intendeva di estetica non della macchina in se!
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittor Visualizza il messaggio
    si infatti io parlo di estetica...ma cmq a me le macchine vecchie tipo delta ecc non piacciono neanche normali quindi..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di MICHELOSPRINT

Con noi dal 24/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio
    cavolo hai una abarth! e nn sai neanche che macchina hai sotto il ****(scusate il francesismo!!!)la nostra macchina è nata sotto il segno dello scorpione per divertire non per fare il pariolino! altrimenti ci compravamo una bella mini !!!
    il pericolo non è aumentare cavalli se si aumenta anche la frenata e la tenuta(come la maggior parte di noi fa!!!) il pericolo è fare cazzate in mezzo la strada e perdere la cognizione che nn si sta in pista!!!
    sono piu pericolose macchine obsolete con un terzo dei cavalli e con gomme lisce e freni al limite ammo scarichi ecc ecc ecc
    meno male che c'è gente che mi capisce.....

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da MICHELOSPRINT Visualizza il messaggio
    meno male che c'è gente che mi capisce.....
    quoto

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quella e' una della Delte di Errani, lavora dietro a dove a lavoro io (e' di faenza)

http://www.erraniteam.com/vetture.asp gran ferri, ogni tanto lo svedo sfrecciare qui per la zona industriale e sento i ritorni di fiamma e i botti

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo