le cinquecentiste sono persone speciali....noi le preserviamo e le vogliamo bene!!!!pensa che hanno fatto anche un calendario le nostre belle amiche del forum con le loro belle 500
le cinquecentiste sono persone speciali....noi le preserviamo e le vogliamo bene!!!!pensa che hanno fatto anche un calendario le nostre belle amiche del forum con le loro belle 500
..................................
io resto convinta che se fossi stata un uomo praticamente eravate come se non ci fossi qui
anzi convintissima,sapete l'intelligenza non mi manca![]()
![]()
nessuna distinzione di sesso eta' razza o posizione sociale. Se hanno accettato gente come me o come Fetente o Omar, vuol dire che accettiamo proprio tutti.
vedi sopra, puoi anche avere la panda del 90, se ami la 500 SEI LA BENVENUTA/BENVENUTO.
ciao benvenuta
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
siete voi ad avermi detto che dovevo mettermi con la 500 in foto
orA DI colpo non e' piu' cosi? ,,,,,cavolo che velocita'........dico a cambiare le carte in tavola....
cristina stiamo semplicemente giocando/scherzando... non vedere sempre le cose in maniera diretta, questo e' un forum fatto da persone giovani e che si conoscono da tanto (per via degli incontri, raduni, cene, pranzi, etc etc)... non buttarla sul tragico e non pensare male di noi... siamo semplicemente delle persone che giocano e scherzano... tutto qui...
ti ho mandato un messaggio privato con alcune info generali, dacci un'occhiata.