allora sono stato in officina... devono sostituirmi ancora il sensore abs per quanto riguarda spia esp ma questo l'ho già scritto nella discussione apposita.. per quanto riguarda il motore sfasato mi hanno rifatto la distribuzione e cambiato la quarnizione della pompa dell'acqua ke perdeva.. il motivo del danno rimane sempre un mistero potrebbe essere stata o una scalata brusca (ke in quel momento non ho assolutamente fatto) oppure un sassolino -.-''' (la distribuzione ha un carter ke protegge il tutto) cmq non si sa.. manodopera e tutto e stato messo in garanzia il capofficina m'ha fatto pagare solo cinghia e tendicinghia e m'ha fatto pure lo sconticino.
ma era ancora in garanzia?
avevo fatto l'estensione al momento del contratto fino al 2013... mi era completamente passato di testa
si ma allora non dovevi pagare niente, perchè scusami se il problema non era correlato alla normale usura...anche se mi pare che nelle clausole della 5 stelle c'è scritto che la cinghia non è compresa...però se la cinghia era ok allora non dovevi pagare niente...che poi una cinghia di distribuzione dura 80kkm non 40....ahhhh ste FIAT
ho spostato la discussione nella sezione "problemi", fai piu' attenzione la prossima volta.
buona domenica