eattamente da 17..quella di destino mi piace un botto..anche se levanfo gli sticker opterei per qualcosa di nero con bordo rosso!!!..spettacolari..o meglio ancora dei tenzo-r type m..oppure gli oz gt neri starebbero MOLTO bene!!!
eattamente da 17..quella di destino mi piace un botto..anche se levanfo gli sticker opterei per qualcosa di nero con bordo rosso!!!..spettacolari..o meglio ancora dei tenzo-r type m..oppure gli oz gt neri starebbero MOLTO bene!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Tenzo R-Type
Se no avevo pensato anche al nero lucido, lasciando un bordino diamantato.. però mi sa che sul cerchio da 17" nero lo fa sembrare piu piccolo di quello che è
Ultima modifica di iljoe; 19/11/2010 a 09:08:00
Ex Abarthista
e noooooo dai al massimo toglile le metti rosse e scacchi!!!!!(come la mia!!!) cosi passi inosservato!!!
dai io credo che sia molto bella anche senza i cerchi neri col profilo rosso ok!!!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
Io li lascerei. Secondo me gli stickers sono un'importante caratteristica e poi neri su carrozzeria bianca nn sono mica male!!
Poi i gusti sono gusti.
Ciao!
togli togli...che sta molto meglio.... preferisco che si "senta" l'abarth, e non che si "veda" ahahahaah .. apparte gli scherzi, a me piace di piu senza!!! guarda la mia......
quoto..cattiva ed elegante al tempo stesso..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Boooo uff sn stra indeciso.. a casa tutti mi dicono di lasciarli ahah..non so che fare..così mi piace molto, ma anche tutta bianca mi piacerebbe.. solo che se poi non mi convince?
Ex Abarthista
allora accantona l idea per un pò poi la riguardi e decidi cosa fareio comunque ti ripropongo di toglierli sembra anche più grande senza.
PR EMILIA
belle si tengono ...e un abarth ragazzi non lo e' senza stiker!!! abarth e abarth