+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Che ne pensate? Consigli?

L'avatar di dredd83

Con noi dal 17/11/2010

Italy
     dredd83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    io ho il kit como che nella lunge è di serie ,specchi cromati, A bar, modanatura ma quest ultimii sono optional,la mia è nera e non mi hanno ancora stancato,nel garage si vedono
    ah ho capito...quindi diciamo che come optionals dovrei aggiungere modanatura e specchi cromati, giusto? Posso chiederti se ti ricordi più o meno quanto costano? Giusto per farmi un'idea...anche perchè, come ho detto, sono davvero al limite del budget...grazie

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

80€ la modanatura e 60€ gli specchietti. L'abar mi sembra sui 150€ però forse mi sbaglio

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dredd83 Visualizza il messaggio
    ah ho capito...quindi diciamo che come optionals dovrei aggiungere modanatura e specchi cromati, giusto? Posso chiederti se ti ricordi più o meno quanto costano? Giusto per farmi un'idea...anche perchè, come ho detto, sono davvero al limite del budget...grazie
    gli specchietti non ricordo ho guardato il contratto ma ho l importo totale dei supplementi,l A bar e la modanatura sono riuscita a farmeli regalare insieme alla verniciatura dello spoiler,visto che l ho ordinata prima di fine anno,la 1 in fattura è 142,780 e la 2 78,00 provaci anche tu dopo che ovviamente ti han fatto lo sconto monetario e non scendono più
    PR EMILIA

L'avatar di dredd83

Con noi dal 17/11/2010

Italy
     dredd83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    gli specchietti non ricordo ho guardato il contratto ma ho l importo totale dei supplementi,l A bar e la modanatura sono riuscita a farmeli regalare insieme alla verniciatura dello spoiler,visto che l ho ordinata prima di fine anno,la 1 in fattura è 142,780 e la 2 78,00 provaci anche tu dopo che ovviamente ti han fatto lo sconto monetario e non scendono più
    Perfetto, genitlissimi!
    Domani proverò a fare cosi...poi vi farò sapere!!!

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

in bocca al lupo!
    PR EMILIA

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prima di tutto grazie per aver risposto cosi numerosi, tuttavia ho un dubbio: nel

"Kit cromo (corn. raschiav., inser. paraurti ant. e post.,term. di scarico e cor.leva cambio cromati)"

per inserto paraurti anteriore intendono l'a-bar?
    comunque la modanatura non me la fa inserire nel car configurator...boh!!!
    Ad ogni modo domani pomeriggio ho appuntamento dal concessionario, per cui vi saprò dire meglio...

I fari xeno sono un po' troppo cari...casomai li prendo in un secondo momento aftermarket! Anche perchè, vi assicuro, sono già al limite del mio budget e al momento non ho intenzione di rinunciare al clima automatico!

P.S.: ho girovagato un po' per i vostri garage e mi convinco sempre di piu che il cinquino sia una macchina ottimamente riuscita...è incredibile, sono TUTTE bellissime!!!
    il kit cromo non comprende l'a-bar la modanatura centrale sul cofano e le calotte specchietti cromate...per il resto c'è tutto!!!
    nel car configurator del sito fiat non c'è ma se vai in conce e richiedi questi due accessori ci sono a listino..per quanto riguarda il clima automatico sarà anche più bello a vedersi nel cruscotto perchè più moderno però non è che cambia totalmente la funzione che ti fa il manuale!!!a questo punto preferirei montare i fari bi-xeno di primo impianto al posto del clima automatico che sono più utili!!!poi di after market i bixeno non li trovi se non i classici fari HID che non sono omologati...questo il mio consiglio..poi fai te ciaooooooooooo

L'avatar di dredd83

Con noi dal 17/11/2010

Italy
     dredd83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

come promesso...eccomi qua!!!
    sabato sono stato in 2 concessionari: premesso che, nella valutazione della mia punto del 98, c'è un abisso (700 euro di DIFFERENZA) fra il primo ed il secondo, ho logicamente optato per quello più conveniente.
    In soldoni, dando dentro la punto, un cinquino con gli accessori di pag.1 (tranne il sedile con memoria meccanica, sostituito da quello attrezzato su vostro consiglio) mi costa 15500 (il mio budget è 15, ma per 500 euro no problem). Mercoledì mattina vado dall'ultimo concessionario e sento che prezzo mi fanno, ad ogni modo SABATO 27 vado a comprarla...ho provato a farmi regalare almeno una cosa fra modanatura/a-bar/specchi cromati ma niente...dicono che mi fanno già molto bene a livello di sconto+permuta usato e mi "regalano" solo la predisposizione tom tom (costo di listino 30 euro, capirai lo sforzo). Alla fine sono abbastanza soddisfatto, anche se mi piacerebbe provarne una con lo stesso motore (1.3 mjet 95cv) in quanto non ci sono mai nemmeno salito sopra...per cui vorrei avere un'idea della rumorosità e soprattutto dello spunto. Magari mercoledì chiederò una sorta di test drive

Con noi dal 02/12/2013
    Provincia: Milano

Italy
     Amanda non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si, mi sa che farò cosi...sabato vado in un concessionario e il sabato dopo in un altro...spero di concludere tutto in queste due settimane, poi stiamo un po' a vedere in quanto tempo me la consegneranno...

per quanto riguarda il kit fumatori...non sono fumatore e non credo che esista alcun essere vivente che potrà permettersi di fumare nel mio cinquino...
    Bravoooooo!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4