ecco il garage del tipo che ho la montato...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=6240
si si anche sul mio libretto c'è scritto che può essere dotata del gancio traino fin dall'origine.... ma nessuno produce un gancio per la 500 abarth, come si fa? me lo faccio montare della 500 normale e me ne frego?
montarlo non credo che sia il problema piu grosso gli attacchi sono gli stessi della 500 normale
poi quando vai alla motorizzazione per il collaudo? come la mettiamo...
Ultima modifica di turbolix; 23/11/2011 a 21:00:16
esiste perchè mi ero informato concretamente anche io.
prova a contattare la CARROZZERIA CAMPANA a Modena. mi avevano anche fatto un preventivo a voce.
tra l'altro loro sono concessionari Abarth, oltre che officina autorizzata, oltre che preparatori assetto corse non chè campioni italiani uscenti della 500 cup...
sei in una botte de fero!!
Girare così, sarebbe il TOP![]()
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna
a fare 10 km ci mette una giornata....fa prima a trainare la 500 con la moto![]()
Niente da fare... alla carrozzeria Campana dopo che gli ho mandato il libretto hanno risposto questo!
Peccato pensavo che almeno loro avessero la soluzione.....codice:In effetti la carta di circolazione riporta la massa rimorchiabile, ma il problema è piuttosto il doppio scarico di cui è dotata la vettura, che impedisce il fissaggio del gancio traino in quanto l'impianto si sviluppa proprio nella zona che sarebbe destinata al gancio Pertanto non è proprio possibile installarlo![]()
Io l'ho montato il gancio traino.
E' già da due anni che in estate vado in ferie con al seguito un carrello tenda.
Per montare il gancio traino basta andare in concessionaria, ordinare il gancio e poi fanno tutto loro, rilasciano un foglio con il quale poi si va a ritirare la targa per il rimorchio presso un'Agenzia dell'A.C.I. tramite la Motorizzazione.
La mia Piccina traina il carrello carico di roba come se nulla fosse e a 130 kmh, anche se il limite autostradale sarebbe di 90 per i rimorchi, va liscia come l'olio.