sul sito della g tech scorpion tuning di ebay le vendono le centraline dell'essesse
sul sito della g tech scorpion tuning di ebay le vendono le centraline dell'essesse
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
ho visto.. ma vogliono 800 eurini... se quella per 400 ho la sicurezza mi conviene sicuramente comprare quella!!!!
su questo non saprei dirti se rimane in garanzia ma penso proprio di no... ormai questa garanzie decadono ormai anche se gli cambi le gomme... hahaha...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
eh lo sapevo... sono troppo "dritti" su queste cazzate... si arrampicano dappertutto!!!!
Bah dove ho chiesto x la mappa mi ha detto che se succede qualsiasi cosa me la rimette originale e nn si vede niente... Mi sembra strano che il tipo a cui ho chiesto rischi di dirmi una cazzata xke cmq ha una specie di officina di elaborazioni con un nome, se fa qualche cagata fallisce... Cmq chiaramente se ne trovo una pure io ss è mooolto meglio xke al limite se succede qualcosa rimetto su quella originale e sono a posto!
Ti ha detto che non si vede niente? Teoricamente la centralina ha memoria, e i parametri "sballati" restano..quindi se ha rogne al motore in teoria con l'Examiner risalgono a tutto..stessa cosa succede coi moduli..quindi non fate affidamento sul fatto che "se succede qualcosa smonto tutto e rimetto l'originale" perchè la modifica teoricamente è comunque rintracciabile..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
qualsiasi cosa al di fuori di quella originale verrà subito vista dai valori registrati....
è assolutamente impossibile non vedere niente... io voglio montare quella della ss per restare abbastanza in originale abarth...
Concordo sul fatto Dell originalità... Infatti io se nn avessi sentito te avrei fatto una mappa coi parametri ss piuttosto! Cmq se si prende la centralina esseesse nn si vede nulla xke cmq è proprio un'altra centralina, quindi se succede qualsiasi cosa basta rimettere quella da 135cv e nn si vede niente! No? Cmq boh il tipo la mi ha detto che me la rimetteva originale e nn si vedeva nulla... Mi sembra strano che si arrischi così a dir cazzate...