...beh...il buona fortuna è poco rassicurante.![]()
...beh...il buona fortuna è poco rassicurante.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io la riprenderei... ma abarth.. problemi capitati:
-spia esp hill holder abs asr (problema sensore abs)
-motore fuori fase
-perdita pompa dell acqua
questo tutto dopo 2 anni e mezzo abbondanti
a 30.000 km cambiato freni e candele![]()
l'unico dubbio che ho è sulla cilindrata,per il resto la ricomprerei
io non la comprerei, la qualità delle componenti è bassa, molto bassa .... poi non è ke la facciano pagare poko .... il 1.2 lounge se non gli metti optional costa 14.000Euro
con qualche migliaio di euro in più avrei preso una mini 1.4 che è notevolmete migliore sotto ogni punto di vista
Oggi come oggi non la ricomprerei perché con tutto quello che si legge su questo forum (siamo tanti per cui capitano i problemi più disparati) ne viene fuori che la 500 sia una bagnarola quando di fatto non è così.
Sono sicuro che anche mio padre non la ricomprerebbe, lui si aspettava decisamente altro da quest'auto per quello che è costata mentre a me va bene così.
Sia chiaro non la darei mai via ora come ora, amo la mia Serenella per i ricordi che ho con lei e per i km felici che abbiamo percorso ma quando nel 2007 io e mio padre abbiamo valutato varie opzioni tra cui la 500 non vedevo quest'ultima come una un gradino sopra le altre concorrenti proprio perché sono sempre stato convinto che TUTTE le auto meritino e che abbiano una personalità propria a prescindere dal design.
Per quanto è stata pagata, €16.000 che non sono pochi ma neanche tantissimi, e considerato che nonostante le indubbie qualità le dimensioni restano da citycar, con qualche € in più oggi mi spingerei sulla nuova Volkswagen Polo che "purtroppo", diversamente da una Fiat, può contare su anni di teutonica affidabilità e ottima nomina del marchio a cui appartiene.
la mia 5ina ha 2 anni a gennaio, sono a 49'900 km (arrivo in questi giorni a 50'000) e la ricomprerei mille altre volte ancora! È la mia prima macchina e prima guidavo la mini e la nuova mazda2 e non c'è paragone.. 5ina forever! Mi sono davvero trovata benissimo e non ho MAI avuto nessun problema!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
La mia nn ha mai avuto problemi!!! (spero di nn averli proprio ora) ha 2 anni con 50 mila km! va benissimo, però a tornare indietro nn so se rifarei la stessa scelta... con qualcosina in più ti puoi fare macchine molto meglio!! Sicuro che il modello 1.4 è stato uno sbaglio!!! infatti stavo pensando di levarla e farmi l'abarth.