+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Impianto su 500 sport

L'avatar di Black_Scorpion91

Con noi dal 14/12/2010
    Provincia: Chieti

Italy
     Black_Scorpion91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Comunque si...ho cercato di fare nel limite del possibile una cosa che mi permetta anche di andarci in giro , però gia con quel box li è impossibile andarci in giro...cioè....impossibile no , però sono costretto a sacrificare i posti di dietro e sembra di andare in giro con una microcar...per cui appena dopo rimini..........via quel box anche perchè l'impianto è bello quando non sacrifica il normale uso della macchina!!Ora le porte non danno nessun fastidio , il sub per quella volta che lo metto però....
    Ultima modifica di Black_Scorpion91; 16/12/2010 a 10:01:48

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Dipende tanto dall'insonorizzazione però...e anche da con che pressione vengono fatti i 30Hz...non sono i 30 o 20Hz in se a distruggere la macchina...anzi, forse fanno peggio prequenze più alte, ma la pressione con cui vengono fuori...se io accordo un sub tipo peerless xxls a 25hz e anche meno (ho visto un vifa accordato a meno di 20Hz) e gli do in pappa 300W non mi distrugge niente...se metto un sub tipo DD 95 o z o RE XXX o MT a cui do in pasto migliaia e migliaia di watt, per cui fanno più pressione, a 50Hz mi si crepa la lamiera nei punti di flessione, come ho visto succedere...con accordo a 60Hz...
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

mmmm guarda...prima di quel box ne avevo uno da 75 litri netti accordato a 52 hz , stessi watt "anche se l'impedenza reale sicuramente era diversa" quindi proprio gli stessi non erano , ma eravamo li , le lamiere restavano abbastanza ferme , caricava tutto sui fianchetti laterali....insonorizzi e amen!!però con le basse freq mi carica tutto sul tettuccio e sul portellone!!ovviamente facendo una cassa da 160 litri lordi "netti 110" a 34 hz.....immagina tu!!!solo lo sky dome costa un occhio della testa per cui ci sto sempre attento...

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Comunque sia dopo il my special car credo di soffermarmi un pò sull'estetica...

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Beh, ovviamente a parità di watt, e quindi circa anche di pressione, meglio evitare grosse escursioni, legate inevitabilmente alla frequenza...ma io preferisco sentire i 30Hz anche se senza impazzire per la pressione, che un punch bestiale di un sub caricato con accordo alto, ed una pressione esagerata...questione di gusti
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    Beh, ovviamente a parità di watt, e quindi circa anche di pressione, meglio evitare grosse escursioni, legate inevitabilmente alla frequenza...ma io preferisco sentire i 30Hz anche se senza impazzire per la pressione, che un punch bestiale di un sub caricato con accordo alto, ed una pressione esagerata...questione di gusti
    Guarda...non sono per niente contrario a quello che hai appena detto , sulla 147 di mio padre ho un progettino singolo 25 digital design alimentato da uno steg k12 , gli ho fatto una cassa accordata sui 35-36 hz senza neanche esagerare sopra i 50 litri lordi , i 30hz li prende , anche se attenuati , però li prende , ed ha un range utile di frequenza veramente ampio , non fa fatica nemmeno a prendere gli 80 con quei litri e quell'accordo che ha , nemmeno sbrodolando!...da allora....dd inside certo ci ho dovuto lavorare una settimana sulla cassa , comunque sia da allora mi sono innamorato dei dd!!però sul cinquino essendo un impianto più da "caciara " che da ascolto , anche se faccio caso anche qui al minimo dettaglio , preferisco abbondare con i watt fino ad equilibrare fronte e sub , anche se qui i 30hz si usano per fare spettacolo anzichè ascoltare musica con un ampio spettro!
    Ultima modifica di Black_Scorpion91; 19/12/2010 a 15:02:30

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

urge video mentre lasci un cellu sul tetto della car mentre blurpi....

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Appena vado a riprendere la macchina dal meccanico lo faccio

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusa se ti intaso li topic visto che stò montando le type-x sul mio impiantino e voevo insonorizzare, vedo che te hai fatto sia la parte esterna che quella interna dove alloggia la cassa..ma ti è bastato un door kit dynamite o ne hai dovuti prendere due?

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    scusa se ti intaso li topic visto che stò montando le type-x sul mio impiantino e voevo insonorizzare, vedo che te hai fatto sia la parte esterna che quella interna dove alloggia la cassa..ma ti è bastato un door kit dynamite o ne hai dovuti prendere due?
    ne ho dovuti prendere 2 , e che differenza

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo