se arriva ad 1,2 è mappata di fisso...unico dubbio da capire è da chi è stata fatta, ci sono parecchi che mappano togliendo alcuni controlli importanti per il motore...
se arriva ad 1,2 è mappata di fisso...unico dubbio da capire è da chi è stata fatta, ci sono parecchi che mappano togliendo alcuni controlli importanti per il motore...
Ieri ho provato a tirarla un po, mi è arrivata a 1.3 il turbo!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
allora senza dubbio è rimappata!!!!
Si probabilmente lo farò domani, in sti giorni abbiam un po lasciato perdere perchè era festa e il carrozziere chiuso, domani prima di chiamare portiamo l'auto da un'amico con l'Examiner per accertarci che la centralina sia a posto o se c'hanno messo mano sopra, anche se ormai mi sembra palese che non è stock
Totalmente stock..![]()
Si se arriva a 1.3 sicuramente è mappata...resta da capire da chi....
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Non ti ha detto che potrebbe essere il cavo del cambio ? Può succedere che questo si rovina e il movimento della leva diventa molto contrastato . E' successo su alcune Panda e su molte Musa .Però se non ti hanno detto niente in Abarth...
Per la centralina se attacchi l'examiner sai se è stata modificata o meno . Per quanto riguarda il GSI sappiamo tutti com'è preciso..![]()
Piccolo aggiornamento.. confermo che è stata mappata (secondo l'ex proprietaria proprio una piccola modifica cambiando giusto un paio di parametri della centralina..), il lavoro è stato fatto a Padova, voi conoscete qualcuno che mappa la? Tanto richiameremo per farci dire da chi è stato fatto il lavoro e quanti cv ha ora l'auto, però volevo intanto portarmi avanti facendomi qualche idea.
Totalmente stock..![]()
bè già una persona che non ti avverte di questo "piccolo"dettaglio prima di vendertela la dice lunga sulla correttezza...
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Guarda, secondo me TUTTI i concessionari son così, detesto anche i venditori.. Fa conto che un mio amico che è anche sul forum da poco ha permutato la sua 500 Abarth.. La sua Abarth gliel'ha consegnata dicendogli tutte le modifiche e cose che andavano e non (in pista 2 volte, mappa, filtro, b&m rotto, pop off, dischi forati con freni FINITI, frizione alla fine), loro di queste cose nell'inserzione sul sito han scritto solamente valvola pop off!! Ah ma guarda che per trovare la mia io ho cercato per più di 4 mesi, ogni auto che trovavamo prima facevamo un controllo di telaio e via targa. Io poi l'Abarth del mio amico 1 settimana prima di darla via l'ho provata, non frenava un c..!! E poi finisce che la gente si fa male per colpa di idioti che vendono cose senza dire le reali condizioni!
Ultima modifica di Bronzo; 21/01/2011 a 15:40:58
Totalmente stock..![]()