+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: info turbina

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

allora dopo due giorni di assenza causa problemi col pc rieccomi qua a rompere le balle su sta turbina ... allora in pratica io so solo il codice del turbo che dovrei prendere e una VI36 con albero fresato..mi han detto che non dovrei cambiare iniettori ma mettere i sensori e dovrebbe arrivare sui 190 cv tirando anche un pelo ai bassi...il problema e che non so se crederci..cioe O_o...da cosa leggo qua tipo la mia che e stata mappata dalle mie parti entra in coppia a 3.500 giri per poi perderne verso i 500 come sempre mi tira solo fino a 6000 da cosa diceva il grafico dovrei avere 298 nm a 3.600 giri all'incirca 168 cv... in settimana tra l'altro volevo vedere il da farsi sul filtro ma da come dite voi sprekerei solo del tempo ... mi sa ke e un macello a sto punto lascio tutto cosi...e cmq pengo ci saro anche io al my special car solo che saro a fare le gare audio ...ci si potrebbe beccare li no? ora esco aiutatemi pleaseeeeee

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

oltre ai sensori ci vuole la pierburg esseesse che io sappia, poi dipende dal preparatore, 190 cavalli forse perchè la turbina è lavorata altrimenti se il turbo è il vl36 originale più di 180cv indicativi non sali

Con noi dal 07/11/2008
    Provincia: N/A

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    Pengo ma sulla tua hai lasciato l'airbox originale? Perchè da come parli tu hai una curva di coppia devisamente favorevole agli alti regimi e ok che hai una turbina "grossa" però per riuscire a tirare bene fino a 7000giri non ci vorrebbe anche un'adeguata aspirazione che riesca ad apportare una qualtità d'aria maggiore?
    Altra cosa perchè dici che l'esclusione della limitazione dela farfalla potrebbe causare problemi?Con la farfalla che chiude a 5000 cm la stock la vedo dura andare a spingere in alto...
    Sn sl curiosità e non critiche visto che sn in procinto anche io di effettuare modifiche simili alle tue!!!
    Ecco il mio vano motore 2554r
    Immag0147..jpg
    Immag0148..jpg
    500 Abarth "quasi originale"

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

veramente bello il tuo vano motore... nonostante abbia una turbina enorme, sembra originale e i cavi sono tutti in ordine.... se fossi dalle tue parti non esiterei a portare anche la mia 500 dal tuo preparatore!!

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    allora dopo due giorni di assenza causa problemi col pc rieccomi qua a rompere le balle su sta turbina ... allora in pratica io so solo il codice del turbo che dovrei prendere e una VI36 con albero fresato..mi han detto che non dovrei cambiare iniettori ma mettere i sensori e dovrebbe arrivare sui 190 cv tirando anche un pelo ai bassi...il problema e che non so se crederci..cioe O_o...da cosa leggo qua tipo la mia che e stata mappata dalle mie parti entra in coppia a 3.500 giri per poi perderne verso i 500 come sempre mi tira solo fino a 6000 da cosa diceva il grafico dovrei avere 298 nm a 3.600 giri all'incirca 168 cv... in settimana tra l'altro volevo vedere il da farsi sul filtro ma da come dite voi sprekerei solo del tempo ... mi sa ke e un macello a sto punto lascio tutto cosi...e cmq pengo ci saro anche io al my special car solo che saro a fare le gare audio ...ci si potrebbe beccare li no? ora esco aiutatemi pleaseeeeee
    la modifica del filtro se la fai bene qualcosa in piu ti da... cmq se vuoi un consiglio, se la turbina che dovresti comprare è una ihi vl36 lascia gia perdere in partenza.... anche se è modificata 190cv sono praticamente impossibili in piena affidabilita... magari ce li hai.... ma dopo poco apri in due la turbina, mi raccomando metti la tua macchina in mano a preparatori esperti, non al primo che capita che tenta di venderti solo cavalli(per di piu poco veritieri).... se riesci magari metti sul forum il grafico della tua rullata quando hai fatto la centralina, perchè 298nm con la turbina originale non ho mai visti in nessuna rullata!

Con noi dal 07/11/2008

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loreboss Visualizza il messaggio
    veramente bello il tuo vano motore... nonostante abbia una turbina enorme, sembra originale e i cavi sono tutti in ordine.... se fossi dalle tue parti non esiterei a portare anche la mia 500 dal tuo preparatore!!
    Notare il tappo della grappa per sfiato libelo, poca spesa tanta resa, sopratutto digestiva
    Copia di Immag014.jpg

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pengo73 Visualizza il messaggio
    Notare il tappo della grappa per sfiato libelo, poca spesa tanta resa, sopratutto digestiva
    Allegato 18171
    Non ho capito cosa è quel tappo ...vedo che non hai la valvola per la regolazione manuale per la pressione della turbina...è ottima
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

Con noi dal 07/11/2008

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa è quel tappo ...vedo che non hai la valvola per la regolazione manuale per la pressione della turbina...è ottima
    Il tappo è il tappo di una grappa trentina di ottima qualità, mentre qualsiasi valvola per regolazione manuale della "pressione" è altamente dannosa perchè si è portati ad aumentare sempre.

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

appena ho tempo posto il grafico... il grafico ha bene 13 rullate su banco rotronics l'aria esterna era di 4 gradi....magari rullata ora gia cambia visto che me ne accorgo che a caldo va meno...per la zona dove sono io come centraline dicono sia uno dei migliori poi non so...per il turbo ora vedo il da farsi... ^^

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pengo73 Visualizza il messaggio
    Il tappo è il tappo di una grappa trentina di ottima qualità, mentre qualsiasi valvola per regolazione manuale della "pressione" è altamente dannosa perchè si è portati ad aumentare sempre.
    Ah non sapevo della valvola
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4