+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Aiuto per assetto, cosa scegliere? consigliatemi

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sdalessio76 Visualizza il messaggio
    La foto che ha sull'annuncio mi sa che è quella della punto, il nostro cinquino ha la molla stretta, sbaglio????
    Quell'annuncio l'avevo visto anche io tempo fa...il venditore è tedesco, ci ho parlato e me lo vendeva a quel prezzo spedito.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora sia B14

Secondo me ne valgono veramente la pena anche se costicchiano, penso che sia una di quelle spese (come freni maggiroati) che oltre ad offrirti miglioramenti visivi (parlo di mero livello tuning) offrono sopratutto benefici alla macchina sicurezza, rigidita' reattivita'

l'assetto standard se spinto con guida aggressiva e' davvero ridicolo anche in uso stradale, sopratutto in inserimento in curve veloci con cambio di direzione il posteriore fa quello che vuole, non c'e nulla da fare...

quindi direi che mi sono convinto, togliamoci questi 800€ circa e passa la paura!

appena lo monto (dopo febbraio) vi faro' sapere le mie impressioni grazie a tutti per gli interventi

L'avatar di Lepo

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Lepo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    allora sia B14

Secondo me ne valgono veramente la pena anche se costicchiano, penso che sia una di quelle spese (come freni maggiroati) che oltre ad offrirti miglioramenti visivi (parlo di mero livello tuning) offrono sopratutto benefici alla macchina sicurezza, rigidita' reattivita'

l'assetto standard se spinto con guida aggressiva e' davvero ridicolo anche in uso stradale, sopratutto in inserimento in curve veloci con cambio di direzione il posteriore fa quello che vuole, non c'e nulla da fare...

quindi direi che mi sono convinto, togliamoci questi 800€ circa e passa la paura!

appena lo monto (dopo febbraio) vi faro' sapere le mie impressioni grazie a tutti per gli interventi
    Si, sono curioso pure io, quindi quando lo monti mi farai salire, veeero? ^^ Io penso punterò agli AP
    Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4