By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
allora sia B14
Secondo me ne valgono veramente la pena anche se costicchiano, penso che sia una di quelle spese (come freni maggiroati) che oltre ad offrirti miglioramenti visivi (parlo di mero livello tuning) offrono sopratutto benefici alla macchina sicurezza, rigidita' reattivita'
l'assetto standard se spinto con guida aggressiva e' davvero ridicolo anche in uso stradale, sopratutto in inserimento in curve veloci con cambio di direzione il posteriore fa quello che vuole, non c'e nulla da fare...
quindi direi che mi sono convinto, togliamoci questi 800€ circa e passa la paura!
appena lo monto (dopo febbraio) vi faro' sapere le mie impressionigrazie a tutti per gli interventi
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...