io ieir sera ho allungato la strada di casa di 10 km per passare dall concessionaria che le ha in pc..... ed erano le 11 di sera e loro li esposte al freddo e al gelo....
io ieir sera ho allungato la strada di casa di 10 km per passare dall concessionaria che le ha in pc..... ed erano le 11 di sera e loro li esposte al freddo e al gelo....
learning in silence
Anch'io ci passo tutte le sere davanti al concessionario che mi consegnerà la mia...
Però non ha mai 500 in pronta consegna... Chissà da che dipende...
Forse qui in abruzzo ne fanno arrivare poche...
Anche perchè da quel che ho capito da chi ha già la 500 i tempi di consegna non dipendono tanto dagli accessori (pelle esclusa) quanto dalla zona in cui vivete... Non vi pare?
Io, sinceramente, spero di non vederne in giro, perchè vorrei essere il primo del mio paese ad avercela.... così tutti gli occhi sarebbero calamitati sul mio cinquino!!!
Comunque fin ora ne ho viste 2 per strada e gli ho fatto le foto con il cellulare
Che bello, che bello, non sono l'unico ammalato!!!! Anch'io quando vedo un 5ino vedo in fibrillazione, e poi passo sempre per una via del centro di Trento dove so che c'è una 500 che mi apetta, che bella che è questa macchinina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Che bello non essere solo! : ) Io lavoro non molto lontano dalla concessionaria..e ogni pausa pranzo una passeggiata in quella zona è d'obbligo! devo sapere i movimenti.. gli arrivi e le partenze... : ) se poi oltre alle tante "malattie" che ho dietro la 5oo ci mettiamo che ogni volta ke ne incrocio una faccio 2 colpetti di Clakson.... beh... inutile proseguire.. anzi.. colgo l'occasione per dire che se incrociate una panda bianca che vi suona ma non capite perche'.. sono io che vi saluto : D ihihi!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io saluto,faccio i fari,4 frecce e/o fendinebbia! se poi non capiscono...non son degni di avere la 5oo!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
o magari così li confondi... chissà cosa pensano ci sia per la strada se fai tutti questi segnali!
Comunque, per raccontarvi l'ultima, sabato pomeriggio mi trovavo nei pressi del Drosso (vicino a Fiat Mirafiori, chi è di Torino sa di che cosa parlo), così ho percorso la strada che conduce proprio al mega parcheggio dove la Fiat tiene le macchine pronte per le consegne, sperando di vedere qualche cinquino parcheggiato... in realtà da dove mi trovavo io non riuscivo a vederne, però girando mi sono trovata in un parcheggio dove sostava una bisarca carica di 500! Tutte rosse e gialle, diverse tra loro solo per il colore ma identiche nei particolari! Così continuavo a girare intorno al camion con la macchina come un'ebete (tipo giro giro tondo...!) finchè il camionista non ha aperto la portiera del camion probabilmente (e giustamente) insospettito da tanta curiosità... meno male che ho la faccia da brava ragazza...chissà cosa avrà pensato!
Ciao a tutti. Nessuno sa di qualche raduno dedicato al nuovo cinquino? Sarebbe bello iniziare a organizzare qualcosa non credete?
Vi racconto l'ultima ragazzi...
Ed è l'ennesima sfiga che poteva capitare solo a me !!
Ieri mattina vado in ufficio come tutte le mattine, 8.30, addormentato e infreddolito come sempre e mi siedo aspettando che il riscaldamento cominci a rendermi la mattinata vivibile...
Ad un certo punto guardo distrattamente fuori dalle finestre come al solito; ebbene lavoro in una piccola zona industriale vicino alla statale, c'è una sola abitazione privata visibile dal mio ufficio e ripeto UNA!
Insomma, guardo fuori e rimango senza fiato infatti c'è una cinquecento nuova fiammante e soprattutto ROSSA parcheggiata proprio davanti a quella casa... Mi precipito fuori al freddo e vado verso l'auto sperando di trovarci le insegne di qualche meccanico che la utilizzi come auto di cortesia o di qualche concessionario....
Ebbene no, lo stronzone che vive in quella casa, a 20 metri dal mio ufficio ha già il suo cinquino rosso, cazzooooo !!!
Esattamente come quello che aspetto... diciamo per aprile...
Che condanna! Ma ve l'immaginate?
Ogni giorno, siccome non ci penso mai, alzo la testa e me la trovo sempre davantiiiiii !!
E' insopportabileeeeee.... :sad: :sad: :shock: :cry: :cry: :cry: