+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: omologazione Paraurti abarth 500

The Player

Predefinito

è proprio il concetto di copiare un'altra auto che non mi piace...poi se si copia il modello superiore come l'abarth in questo caso mi sa di vorrei ma non posso....

matutti sono liberi di fare cio che volgiono

ad esempio io vedo meglio una pop fuori con il t-jet dentro il cofano

L'avatar di Black Diesel

Con noi dal 25/05/2009

Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io guardo il lato estetico...del motore non mi interessa niente..visto e considerato quanto costa la benzina e il gasolio..
    io personalmente avrei comprato direttamente una abarth e sto ancora valutando se dare in permuta la mia e comprare una abrth...ma sinceramente tornerei punto e a capo...perchè è vero che avrei a quel punto un motore piu brillante...ma non me ne farei niente!!! perchè per la città basta e avanza il mio 1.2! e già visto quanto consuma questa bestia di 1.2 non oso immaginare come si sentirebbe il mio portafoglio se andassi a spasso con un 1.4 turbo!!!
    detto questo poi la filosofia di chi modifica esteticamente una 500 per farla diventare abarth non è sbagliata...perchè io personalmente conosco tutti i kit tuning in commercio...e l'unico che mi garba è proprio quello abarth! perkè è sportivo ma non troppo tamarro al tempo stesso!
    ovviamente non andro' a mettere adesivi e loghi abarth o essesse perchè a quel punto non avrebbe senso...forse pero' mi studiero' qualcosa per mettere dei loghi by diesel visto e considerato che la mia è una by diesel!!!
    è una cosa particolare che nessuno avrebbe..quindi non vedo dove sta il copia-incolla di cui parlate voi!
    ovviamente sono sempre pareri personali e ognuno è libero di pensarla come vuole...io saro' soddisfatto solo nel momento in cui realizzero' quanto ho appena detto

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

nessuna omologa

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4