Domani penso di andarci e vediamo comè dal vivo
Ho appena chiamato il concessionario e quella nera da 9100 euro è gia stata venduta che nervoso...magari ripiego sulla lounge 1400 bianca anche quella molto bella però più costosa
la seconda però cavolo è davvero bellina!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Quella con gli interni in pelle intendi e si è veramente bella però mi sa che non ha l'ESP proverò a sentirli magari.
interni in pelle e tettuccio apribile. davvero bellina sai?
L'esp trovo che sia utilissimo però dipende anche dall'uso che ne fai. se la usi in città e basta puoi anche farne a meno.
Poi va beh se poi decidi di mettegli le gomme da 195 con cerchi da 16 vedi che l'auto ha gia un'altra stabilità anche senza esp.
Lo trovo utile però dipende sempre dall'uso
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Difatti è veramente bella questa e il prezzo sembra buono rinunciare solo per il fatto dell'ESP mi sembra un peccato...finora ho sempre guidato senza ESP e non mi è mai successo nulla ma sono indeciso...poi sicuramente l'avranno già venduta
sei di varese??
guarda autosama.it in genere li hanno un sacco di usati e km 0 molto validi...
Provo a guardare grazie della dritta...