O.T A me piacerebbe mettere sul paraurti i led in stile Supercar...magari al posto dei baffetti cromati sai che figata....fine O.T
O.T A me piacerebbe mettere sul paraurti i led in stile Supercar...magari al posto dei baffetti cromati sai che figata....fine O.T
Ho guardato su ebay ma la maggiorparte sono tutte strisce da interno e quelle che spacciano per esterno sono convinto che si fulminano al primo acquazzone!
La soluzione migliore è farsela da soli prendendo dei led usati sulle schede dei cancelli che quelli davvero sono IP65 e saldarli in serie e poi costruirsi un circuito di gestione delle accensioni!
continuo a dire che sono gusti![]()
ieri grazie ai miei neon ho vinto il terzo posto al raduno tuning nella gara neon![]()
Oggi sarò in officina a montare i neon che avevo sotto la clio sotto al mio 5ino, anche i miei sono multicolor a varie intermittenze![]()
io li ho montati.... DA SOLO.... 6 ore di lavoraccio xD
però la resa è spettacolare.. sottoscocca ho la bellezza di 400 led multicolor, con 43funzioni e sensore musicale all'interno dell'auto xD
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "