Ma l'hai preso in un ricambista Abarth ufficiale?
Comunque a me non piace per niente
Ma l'hai preso in un ricambista Abarth ufficiale?
Comunque a me non piace per niente
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
no su ebay usato!!! L'ho pagato 100 euro
A me sinceramente il contagiri è l'unica cosa che non piace del cinquino...Cioè fa molto retrò..Però vogliamo mettere con quello della MiTo che fa pure il giro completo prima di accendere la macchina...??Molto meglio ci vorrebbe qualcosa di più accattivante!!!![]()
500 Abarth esseesse 160 cv Titanio
Qualcuno sa se è possibile mettere la strumentazione della MiTo per caso??
http://www.youtube.com/watch?v=rQbOd...eature=related
Che dite???
Scusa ma come potrebbe mai essere possibile mettere la strumentazione della MiTo su una 500???![]()
Ah non ne ho la più pallida idea!!! Per riuscire si riesce ma penso che costi un fottio!!!
roba cinese sicuramente ,imitazione........ pure pessima
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Scusate... ma è possibile che nessuno abbia notato la cosa che io ho notato dopo 2 minuti che guidavo per la prima volta la mia Abarth...?
I numeri della velocità sono espressi a multipli di 30km/h... e non ogni 20 come quello in questione e come la maggior parte dei costruttori!
piccolo Ot, da prove fatte con GPS e altre macchine, il contachilometri dell'abarth è sballato perchè segna quasi 10 allora di più già dalle basse velocità, tipo a 50 effettivi segna quasi i 60, nessuno ha notato questa cosa o è solo il mio?
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres