Discussione chiusa
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Addio 500...

Chomoloco

Predefinito

Azz!!! Ma ti sei informato per bene? Magari per i casi come il tuo ci sono delle eccezioni.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    Mi prendo la libertà di "intromettermi" perché quando leggo queste cose, proprio non mi vanno giù!
    Allora, Brian, apri una discussione incentrata su un TUO problema personale perché, se non ti avesse riguardato direttamente, sono quasi sicuro che non l'avresti mai aperto. Alcuni utenti cercano di aiutarti e, per darti una mano, per forza di cose, devono sapere come stanno i fatti e ti pongono delle domande. Tu rispondi, a mio modesto avviso, con un tono poco adeguato alla gentilezza che ti hanno mostrato altri utenti, che sono comunque persone, cercando di aiutarti. Alla fine, dici che non c'è bisogno di parlare dei fatti tuoi, dal momento che il discorso è un altro, quando poi così non è perché, da come l'hai messa tu, la discussione è incentrata su di te e la tua 500 e non sulle nuove leggi ed i neopatentati.
    Tutto ciò è supportato anche dal titolo della discussione: "Addio (il tuo) 500"!

olè! il prof ha parlato!

prova tu a metterti nei miei panni, ci hai provato? a quanto pare no...
    Cmq immagina pure quante persone possono essere nella mia stessa situazione, più auto in famiglia, patente freschissima e non poterne guidare manco mezza.(mi spiace x il 1.2 ma a me non conviene xke succhia troppo e non metterei mai il gpl) e dover x forza x guidare e avere l'auto prenderne un'altra.

poi mi manda in bestia che esordiscono i precisetti (lo dico in tono scherzoso) con "Basta non farsi ritirare la patente" "ce l'ho dal 90" oppure "io dal 79" e una sola risposta mia viene... e a me che me frega? cmq chiudo qui. se possibile chiudete la discussione grazie

bye bye
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

brian nn c'è proprio bisogno di incazzarsi... sinceramente anche a me è uscita la faccia quando ho letto i tuoi post perchè è un po' che hai la 500 (intendo il mjt) e la guidi quindi nessuno immaginava che nn avessi la patente (come è ovvio che sia).
    detto questo, io faccio 100km al giorno e vendere il mio 1.2 x prendere il diesel non mi conviene a livello economico, ammortizzo la spesa dopo anni e anni (calcolando prezzo del nuovo, quanto mi manca da pagare, svalutazione della mia ecc ecc) quindi fatti bene i conti se ti conviene sul serio venderla o fare un momentaneo scambio di 500 con tuo padre...
    calcola che ormai tra prezzo benza e prezzo diesel nn c'è tutto sto gran divario, anzi...

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    un'altro che non sa leggere -.-

la legge nuova ignora che tu abbia 18 anni e che tu sia alla prima patente, e se ne fotte che tu ne abbia 40 e che debba rifarla xke te l'hanno tolta!!! CI RIENTRI E BASTA
    considerando che hai scritto pubblicamente, e che non hai specificato la tua situazione attuale sul perchè devi fare l'esame a 24 anni, è lecito che gli utenti ti domandino per esserti utili non per impicciarsi di conseguenza cortesemente ti chiedo di utilizzare un linguaggio appropriato e non così scontroso!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di Hedonism

Con noi dal 24/10/2010

Italy
     Hedonism non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

guarda fosse per me la patente non te la darei proprio piu' se guidi con la stessa arroganza con la quale scrivi, ti farei girare a piedi.

ringrazia il cielo che "questo paese di merda", che ti fornisce istruzione, sanità, servizi ti dia anche la possibilità di riparare ai tuoi errori.

per le famiglie "disagiate" con 2 macchine non commento nemmeno.....

vergognati.
    Hedonism
    Nuvola 1.2 Dualogic
    Auris HSD l'insostenibile leggerezza dell'ibrido

L'avatar di Nick

Con noi dal 07/01/2011

Italy
     Nick non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Capisco la tua incazzatura ma c'è modo e modo di rapportarsi con il prossimo.

Io ho evitato di rispondere con il tuo stesso tono alle tue affermazioni ma noto che l'educazione non è un bene comune ormai.

Un bel problema dover comprare un'altra macchina eh?Pensa che il 95% delle persone come prima macchina si ritrovano un bel catorcio e devono darsi un pochino da fare per comprarsi una macchina nuova. Se poi tuo padre ha la versione 1.2, SANTO CIELO BENEDETTO, fare uno scambio momentaneo no?

La legge è così stringente per un motivo: c'è gente che sgarra. E tu non mi pari essere molto candido avendo subito il ritiro della patente.
    ...Waiting for Nereide...

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho letto alla spicciola perche sono fuori e connesso col cell,
    Ma:

Leggi qui
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...-la-75-cv.html

Poi lo leggo meglio anch'io una volta a casa

(cerchiamo di non alzare i toni, brian nessuno ti scrive per sfotterti ma piuttosto per vedere se ci puo' essere una soluzione)
    Ultima modifica di biondo17; 10/02/2011 a 11:54:38

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    ormai tra prezzo benza e prezzo diesel nn c'è tutto sto gran divario, anzi...
    Dici? Più di 10 centesimi di differenza al litro nonché rese chilometriche completamente diverse. Il divario c'è e non è neanche poco.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Basta, chiudo il thread perché pieno di flame e propenso ad ulteriori inutili litigi.
    Non voglio nemmeno commentare... Chi vuol capire capisca.

P.S.: Chiedo ai moderatori di non permettere che un thread raggiunga 4 pagine di flame; già alla seconda pagina sto thread andava chiuso.

Discussione chiusa
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4