Azz!!! Ma ti sei informato per bene? Magari per i casi come il tuo ci sono delle eccezioni.
Azz!!! Ma ti sei informato per bene? Magari per i casi come il tuo ci sono delle eccezioni.
olè! il prof ha parlato!
prova tu a metterti nei miei panni, ci hai provato? a quanto pare no...
Cmq immagina pure quante persone possono essere nella mia stessa situazione, più auto in famiglia, patente freschissima e non poterne guidare manco mezza.(mi spiace x il 1.2 ma a me non conviene xke succhia troppo e non metterei mai il gpl) e dover x forza x guidare e avere l'auto prenderne un'altra.
poi mi manda in bestia che esordiscono i precisetti (lo dico in tono scherzoso) con "Basta non farsi ritirare la patente" "ce l'ho dal 90" oppure "io dal 79" e una sola risposta mia viene... e a me che me frega? cmq chiudo qui. se possibile chiudete la discussione grazie
bye bye
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
brian nn c'è proprio bisogno di incazzarsi... sinceramente anche a me è uscita la facciaquando ho letto i tuoi post perchè è un po' che hai la 500 (intendo il mjt) e la guidi quindi nessuno immaginava che nn avessi la patente (come è ovvio che sia).
detto questo, io faccio 100km al giorno e vendere il mio 1.2 x prendere il diesel non mi conviene a livello economico, ammortizzo la spesa dopo anni e anni (calcolando prezzo del nuovo, quanto mi manca da pagare, svalutazione della mia ecc ecc) quindi fatti bene i conti se ti conviene sul serio venderla o fare un momentaneo scambio di 500 con tuo padre...
calcola che ormai tra prezzo benza e prezzo diesel nn c'è tutto sto gran divario, anzi...
considerando che hai scritto pubblicamente, e che non hai specificato la tua situazione attuale sul perchè devi fare l'esame a 24 anni, è lecito che gli utenti ti domandino per esserti utili non per impicciarsi di conseguenza cortesemente ti chiedo di utilizzare un linguaggio appropriato e non così scontroso!
![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
guarda fosse per me la patente non te la darei proprio piu' se guidi con la stessa arroganza con la quale scrivi, ti farei girare a piedi.
ringrazia il cielo che "questo paese di merda", che ti fornisce istruzione, sanità, servizi ti dia anche la possibilità di riparare ai tuoi errori.
per le famiglie "disagiate" con 2 macchine non commento nemmeno.....
vergognati.
Capisco la tua incazzatura ma c'è modo e modo di rapportarsi con il prossimo.
Io ho evitato di rispondere con il tuo stesso tono alle tue affermazioni ma noto che l'educazione non è un bene comune ormai.
Un bel problema dover comprare un'altra macchina eh?Pensa che il 95% delle persone come prima macchina si ritrovano un bel catorcio e devono darsi un pochino da fare per comprarsi una macchina nuova. Se poi tuo padre ha la versione 1.2, SANTO CIELO BENEDETTO, fare uno scambio momentaneo no?
La legge è così stringente per un motivo: c'è gente che sgarra. E tu non mi pari essere molto candido avendo subito il ritiro della patente.
...Waiting for Nereide...
Ho letto alla spicciola perche sono fuori e connesso col cell,
Ma:
Leggi qui
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-la-75-cv.html
Poi lo leggo meglio anch'io una volta a casa
(cerchiamo di non alzare i toni, brian nessuno ti scrive per sfotterti ma piuttosto per vedere se ci puo' essere una soluzione)
Ultima modifica di biondo17; 10/02/2011 a 11:54:38
Basta, chiudo il thread perché pieno di flame e propenso ad ulteriori inutili litigi.
Non voglio nemmeno commentare... Chi vuol capire capisca.
P.S.: Chiedo ai moderatori di non permettere che un thread raggiunga 4 pagine di flame; già alla seconda pagina sto thread andava chiuso.