rinascerei donna...con un pò di sicurezze in + però!insomma una mente diversa!con tutto il rispetto ma ...come si può desiderare di essere maschio dopo essere stata femmina?e aver capito come siete voi maskietti!?no dai scherzo!!:-)
rinascerei donna...con un pò di sicurezze in + però!insomma una mente diversa!con tutto il rispetto ma ...come si può desiderare di essere maschio dopo essere stata femmina?e aver capito come siete voi maskietti!?no dai scherzo!!:-)
Nonostante le seghe mentali tipiche del nostro genere, nonostante i dolori mensili, nonostante leunghieicapelliiltruccoivestiti...che devono sempre essere in ordine...vorrei rinascere donna.
anche perchè mai e poi mai rinuncerei alla capacità di fare due cose contemporaneamente![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Io rinascerei femmina per timore di nn patire troppo la sua mancanza, nn so se mi spiego..
Però se rinascessinon andrebbe male
![]()
![]()
![]()
Uomo A Vita..... Siamo Superiori!
udiiiiio..cosa sentono le mie povere orecchie...
io rinascerei mille volte donna...mille volte femmina,ipercinetica,critica,rompiscatole,come dice virginia,capace di fare due cose contemporaneamente (A VOLTE ANCHE 3)...ma mai rinuncerei alla capacità tipicamente femminile di vivere ogni cosa come se fosse un dramma...le nostre emozioni sono amplificate 100 volte di più dei maschi...
![]()
Io vorrei rinascere ancora donna, anche se mi piacerebbe provare ad essere un uomo almeno per un mesetto! Così, per variare!![]()