+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Pulizia dannosa...??

  1. #31
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Osta che serve!!! E' acqua senza calcare, non lascia tracce e si asciuga molto facilmente.
    ohhh bene

    ormai alla fine di ogni lavaggio la uso sempre
    il 19 ho gia deciso che faccio il trattamento cera
    cosi per il raduno del 20 è tutta luccicante

    enver sà cosa vuol dire un rosso sfrontato incerato! e sa cosa si prova

  2. #32
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    non per nulla agli autolavaggi si chiama "antialoni"...almeno qui dove vado io si chiama così...ma penso ovunque!!
    ABARTH..more power to your senses..

  3. #33
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    non per nulla agli autolavaggi si chiama "antialoni"...almeno qui dove vado io si chiama così...ma penso ovunque!!
    da me si chiama osmotizzata

    e c'è la piccola parentesi (non lascia aloni)

  4. #34
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    eh vabbè sempre quello è!!
    ps...nn si quota il messaggio precedente la nostra risposta!,...
    ABARTH..more power to your senses..

  5. #35
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    eh vabbè sempre quello è!!
    ps...nn si quota il messaggio precedente la nostra risposta!,...
    Così?

  6. #36
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Fuck!!!!
    Enver
    ABARTH..more power to your senses..

  7. #37
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    Fuck!!!!
    Enver

  8. #38
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    il problema però è anche il non avere uno spazio per lavare l'auto.
    io vado nei self e la lavo con la lancia e la spazzola che c'è li.. non ho la mano pesante e stò delicatissima
    certo non è come con la spugna a mano ma che ci posso fà?
    è quella la famigerata spazzola che indicate voi??
    io lavo tutto con lastessa spazzola ma prima il rosso e poi i cerchi... va bene così o sono considerata omicida di automobili?

    appena il tempo migliora farò una super pulizia anche dentro

  9. #39
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    ps...nn si quota il messaggio precedente la nostra risposta!,...
    davvero????
    casco dal pero

  10. #40
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    E' un'illusione... vacci solo una volta con una macchina nera e poi sai cosa intendiamo.
    Comunque dal vivo ti farei vedere quali sono i problemi provocati dai rulli... non ne esistono di antigraffio... già il movimento e la forza creano swirls anche se non vuoi.
    ...Se non sbaglio, e ricordo male... c'è anche QUALCUNO, con una 500 rossa, che sostiene di avere una carrozzeria perfetta ed impeccabile lavandola a rulli.
    Ti viene in mente quel "Qualcuno" caro Enver?!

    When you find your self, you will be free!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. pulizia cerchi
    Da marco91 nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/07/2010, 16:25:46
  2. Pulizia esterni...
    Da rotts nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/05/2009, 11:28:07
  3. Kit pulizia interni....
    Da Emiliano nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/02/2009, 21:34:33
  4. pulizia interni
    Da dany85 nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04/11/2008, 12:14:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi