non per nulla agli autolavaggi si chiama "antialoni"...almeno qui dove vado io si chiama così...ma penso ovunque!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
eh vabbè sempre quello è!!![]()
ps...nn si quota il messaggio precedente la nostra risposta!,...![]()
ABARTH..more power to your senses..
Fuck!!!!
Enver![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
il problema però è anche il non avere uno spazio per lavare l'auto.
io vado nei self e la lavo con la lancia e la spazzola che c'è li.. non ho la mano pesante e stò delicatissima
certo non è come con la spugna a mano ma che ci posso fà?
è quella la famigerata spazzola che indicate voi??
io lavo tutto con lastessa spazzola ma prima il rosso e poi i cerchi... va bene così o sono considerata omicida di automobili?![]()
appena il tempo migliora farò una super pulizia anche dentro![]()