Mi dispiace molto, non c'è più rispetto...![]()
Mi dispiace molto, non c'è più rispetto...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Lunedì ho portato la 5ina dal chirurgo plastico..che tristezza in questi giorni senza di lei!!!
per fortuna stasera la vado a riprendere!!
![]()
![]()
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
non hai delle foto del danno?
Ciao, mi dispiace dell'accaduto, importante che tutto vada a posto.399
no mi spiace.. non volevo/voglio immortalare anche con foto il danno.. ho immagini fin troppo nitide nella mia testa e al solo pensiero mi innervosisco..
Forse stasera quando mi ridaranno l'auto mi daranno anche le foto che hanno fatto loro per l'assicurazione (come avevano fatto con l'auto dei miei qualche anno fa). Se me le danno ve le posto
sono riuscita ad ingrandire da una foto che avevo.. si vede solo un dei 2 punti da cui hanno fatto leva dal montante della porta.. l'angolo della guarnizione della porta era tutto in fuori, io l'ho rimesso al suo posto il più possibile, poi ovviamente ci sono tutti i graffi sia sul montante che sulla porta fatti con il cacciavite.
http://img227.imageshack.us/img227/6287/dannova6.png
Ultima modifica di cia500; 13/11/2008 a 15:00:44
cavolini... ke tristezza
se facessero questo alla mia bambola non so se riuscirei a non svenire... ma visto ke sono di Padova pure io... dov'è ke avevi park ?? ... giusto per evitare la zona
![]()
ero in provincia, ho parcheggiato a Grantorto, davanti il nuovo alìper, e pure davanti a casa di amici.. ho già detto loro che se vado a trovarli, mi metto a chiacchierare con loro solo in terrazzo della loro camera, così da controllare la macchina..poveri..