+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: cambio colore vernice

L'avatar di napa

Con noi dal 25/01/2011

Italy
     napa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittor Visualizza il messaggio
    vi fate un mucchio di paranoie se smontano l'auto...male che vada è assemblata meglio che in fabbrica visto che sarà tutta rimontata a mano...e cmq 2000 euro non è male come prezzo..a dimenticavo guardate che il perlato non costa micca 2000000 milioni di euro...costa poco piu di un colore metallizzato....
    io ho pagato il bianco 400 euri che un tempo era a 0....
    Cmq in bocca al lupo e facci vedere le foto!

Marianna!!!! Mariannissima!!!!!

L'avatar di Smemo500

Con noi dal 23/03/2010

Italy
     Smemo500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ragazzi vi assicuro che la cifra è quella perchè altrimenti come ho spiegato sopra non lo avrei mai fatto e avrei considerato vivamente il suggerimento di altri che mi dicevano di cambiare totalmente auto.
    I 2000 eruro non me li aspettavo neanche io è come ho detto mi smontano la macchina pezzo pezzo e la rimontano da capo meglio di prima perche come mi ha spiegato deve pittare anche il minimo bullone è chiaramente essendo un amico sia del capo officina che del concessionario smontano la macchina chirurgicamente.
    Dissocio chi dice che quando la rimontano non lo fanno bene torno a ridirlo se cosi succede io non muovo nemmeno la minima parte dalla concessionaria e non vado via fino a quando sento solo il rumore disel della macchina. Questa inzistenza che dopo averla smontata non viene rimontata bene da tecnici fiat qualificati la vedo una cosa assurda sarei daccorso se l'avessi portata da qualche carrozziere qualunque ma non certo dalla fiat e dove ho comprato ben 2 macchine e rischiare di fare una brutta figura con un amico e un cliente fidato da anni.
    Certo che vi farò vedere le foto ciao a tutti ragazzi e grazzie a tutti quelli che hanno creduto nella mia impresa apprezzato moltissimooo

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Un azzurro cuor leggero in meno. Cattivo!
    Mi spiace ma quel colore mi è sempre piaciuto presi questo perchè era il secondo colore che mi piaceva tanto e poi lo ha scelto la mia sorellina (forse per un domani che la passavo a lei ma credo solo nei suoi sogni hauahuahauhauahau) la mia Smemo500 non si tocca forse anche per questo non la cambierò mai cè un po di tutta la famiglia in quella macchina la sportività che mi rappresenta il motore disel come mio padre eleganza di mia madre degli interni in pelle il colore azzzurro come gliocchi di mia sorella ed ora il perlato della gioia che mi da giorno per giorno guidarla

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4