grazie avevo solo questo dubbio!!!!!!!!!!!
grazie avevo solo questo dubbio!!!!!!!!!!!
complimenti molto bella però l'abarth c che mi fa impazzire è grigioo campovolo e grigio metalizzato...da sbavo...
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si anke a me piace è sportiva ed elegante allo stesso tempo....la bicolore bianco e nera è piu sportiva infatti ero indeciso tra i 2 colori!!!!!!alla fine ho trovato questa a km 0 e l'ho presa!!!!!!!!
beh se l'hai trovata a km 0 hai fatto bene anche a me piace bicolore bianco e nero
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
allora procediamo con ordine senza avanzare ipotesi farlocche, il cambio ripeto è semplicissimo, innanzitutto, per inserire sia la 1 che N che la R, devi sempre tenere premuto il freno, sennò non si inserisce, puoi mettere in moto come ti pare, per partire pigi il freno e inserisci 1, poi decidi,se vuoi MANUALE avanzi con le palette sennò in AUTO fa tutto lui, puoi anche inserire tu le marce o scalarle con le palette pure se in AUTO, e il bello che resta sempre in AUTO dopo, non perde l'impostazione come su tutte le altre automatico sequenziali, puoi spegnere la macchina in qualsiasi posizione 1 N o R, la 1 e la R le userai in manovra di parcheggio, cioè avanzare o indietreggiare, la N la si usa, o per lasciare l'auto libera, ad esempio in un garage, dove così, se senza freno a mano può essere spostata a spinta avanti o indietro, o quando viene trainata, spero sia tutto chiaro ora![]()
p.s. bianca e nera non mi paice fa troppo rubbentus...
ottima spiegazione clubAlfa
ok bella spiegazione!!!!!grazie
ah non sono della rubbentus!!!!!!
Ciccio complimentoni, bellissima..!
A me piacciono entrambi i colori tantissimo, però la tua forse é un poco piú esclusiva..!
Molto bella..!