17.500 per una C pop con qualche optional? dio mio!
tira tira un pò sul prezzo.. io l'ho avuta a 17.300 C lounge con quasi 2000 di sconto..
se no chiedi in concessionaria che km0 hanno.. ho visto la pubblicità che c'è l'extrabonus![]()
17.500 per una C pop con qualche optional? dio mio!
tira tira un pò sul prezzo.. io l'ho avuta a 17.300 C lounge con quasi 2000 di sconto..
se no chiedi in concessionaria che km0 hanno.. ho visto la pubblicità che c'è l'extrabonus![]()
Certo a 17500 faccio la lounge senza dual logic
secondo me una pop cabrio con il blue&me e dei cerchi da 15" è gia perfetta
l'unica cosa che mancherebbe sarebbe il kit cromo e poco più...
comunque prova a vedere in giro se trovi delle 500c in pronta consegna, di sicuro la trovi![]()
Allora vediamo di fare ancora più confusione
Se possibile vorrei il Dual Logic, quindi come vi sembra questa configurazione?
Fiat 500C
Colore esterni: Bianco Bianco Euro 400,00
Interni: ROSSO/AVORIO CAP.ROSSO Euro 0,00
Cerchioni: Cerchio Base Euro 0,00
Cambio robotizzato "Dualogic" Euro 800,00
Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento Euro 150,00
Inserti cromati su filo cintura Euro 200,00
Sensore di parcheggio posteriore Euro 260,00
Sedile posteriore sdoppiato 50/50 con appoggiatesta Euro 160,00
Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione Euro 30,00
Tasche su retroschienale Euro 50,00
Regolazione lombare sedile guida Euro 100,00
Praticamente:
esteriormente è una Lounge senza cerchi, ma li prenderei come voglio quando cambierò il treno gomme.
Internamente avrei gli interni rossi ma non il Blue&Me, che comunque con il tempo se non ti fanno aggiornamenti della centralina un giorno i nuovi telefoni non si connetteranno, ma avrei il Dual Logic
Un simil esempio: http://www.youtube.com/watch?v=gpWvnsjYV1Y
I sensori di parcheggio sulla C mi pare siano compresi nel prezzo perchè già ci sono.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Sulla lounge sono di serie sulla pop il configuratore me li fa scegliere, più di questo non so.
Secondo me non vale la pena.
I cerchi se prendi almeno quelli di serie della Lounge puoi rivenderli quando compri i nuovi, il Blue&Me contiene anche la presa USB e l'AUX.
Quanta differenza c'è tra la lounge e quella che hai scritto?
Cmq secondo me non dovresti prenderla, facendo così poi se dovessi venderla non ci riusciresti mai.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Ultima modifica di Spoiler; 28/03/2011 a 12:15:25
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Intanto questa è la seconda auto e se non mi balta il cervello penso di tenerla un bel po.
Mettiamo che tu stia cercando una 500C usata e trovi due macchine: una lounge e una pop come da me configurata. In soldoni la differenza tra le due auto è: o avere il Blue&Me con cambio manuale o il cambio automatico senza Blue&Me. Cosa preferisci?