lounge...1.3....
Meglio il vano sedile passeggero
Meglio memoria sedile passeggero
lounge...1.3....
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007
non ho ancora votato, ma sono curioso di vedere le percentuali.
cmq dal bianco gioioso sto per passare al t'amo non t'amo! (sono stufo di aspettare) e vorrei cambiare allestimento, dalla sport 1.2 alla pop 1.2...e personalizzarla come più mi piace, (blu m'ama non m'ama con i sedili blu della pop, che adesso mi piacciono più di tutti gli altri).
per il resto sto rivalutando le cromature (che sulla sport non mi piacciono), sulla pop metterei il kit cromo + più Abar + calotte specchi cromati (un forte richiamo vintage)...anziche sport o longue...me la faccio sfacciattamente VINTAGE!
sto aspettando che il rinco mi chiami...che signore!!! vabbè
ciao a tutti.
a presto
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Le percentuali sono fedelissime... infatti sono tantissime in giro le LOUNGE mjet.
scelto il mutijet per il basso consumo e per le prestazioni in città...sport perche mi piace lo stile sportivo
Io ho preso 1.2 benzina perche con i 2.000 euris di differenza hai voglia farci benzina ...![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
per ora vince Lounge 1.2![]()
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
A breve prenderò senza ombra di dubbio la 1.3 mjet lounge.
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
1,2 69CV, rosso sfrontato...aspetto gennaio per targarla.
1.2 sport1.2 perchè mi conviene economicamente e perchè in fondo per me è il giusto compromesso, sport perchè adoro il suo allestimento... + sedile sdoppiabile(per aumentare la capacità del bagagliaio
) e cerchi da 16" a 5 razze (sono fa-vo-lo-si
)