Le cambiate non sono più veloci...riduce solamente l'escursione della leva e la precisione...e poi non ti sembra di avere in mano un pezzo di plastica ke rischia di rimanerti in mano ma una leva bella salda..
Le cambiate non sono più veloci...riduce solamente l'escursione della leva e la precisione...e poi non ti sembra di avere in mano un pezzo di plastica ke rischia di rimanerti in mano ma una leva bella salda..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Si bhe sicuramente non lo consiglierei a chi ha una guida solamente cittadina...sarebbe un po' scomodo...ma chi invece usa la macchina più fuori che in città ha un cambiamento notevole in positivo
Montando questa leva si perde la garanzia o parte di essa?
Grazie mille![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
sì, peccato ke l'originale gliel'hai spedita a roby![]()
![]()
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
io con la leva di roby mi trovo benissimo..vorrei proprio sapere su che base si fanno i commenti "la bonalume è meglio"..provata in pista o sentito dire?
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Si si io mi riferivo alla leva Bonalume![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"