piu che altro e quello che mi han detto.... perche praticamente il nostro cat e un vero e proprio tappo..infatti i preparatori consigliano il cat200 celle....e mi ha sconsigliato di skatalizzare sia per le fdo che per un fatto di contropressioni...e secondo me fino a 200cv il cat ci sta..magari oltre meglio skatalizzare...ma sinceramente a loro ad esempio non piace come lavoro..perche poi ai bassi senti una bella differenza mentre agli alti da tutto quello che ha :P... spero di aver scritto qualcosa di sensato.. non vorrei dirti minchiate quindi fidati di me all'80%![]()
![]()
![]()
FATTO.........cinquino centralinato,consiglio biesse per serietà e competenza sopratutto perchè conoscono molto bene i limiti della piccola abarth e non promettono la luna,rispetto ad altri
Per il momento sono molto soddisfatto vi dirò in seguito come si comporta
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()