Nessun problema (sgrat sgrat...)
Purtroppo si
su qualsiasi terminale di una officina autorizzata, quando si inserisce il telaio, vengono visualizzati tutti i richiami che quell'auto dovrebbe fare....
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
ragazzi io dp la sostituzione della turbina, ho un consumo medio di 9 km/l, cm quando la comprai, xò prima della sostituzione arrivavo ad un 13 km/l, converrà passare ad una ferrari 458 almeno lì t diverti ed hai una ferrari, un consumo spropositato, anke a qualke altro?
cmq dp averci fatto qualke 100km dp la sostituzione della turbina sn migliorati ma mai cm dice la fiat, è la turbina ke ammazza i consumi, ma senza d essa un 875cm3 nn potrebbe darti quella potenza, mi sà ke altro ke pack abarth, il pack...ko lo ha fatto la fiat a noi
4700 chilometri ad oggi e a parte avaria start e stop nulla di grave.. una bomba!!!!!!!!!!!!
Anche io ho questo problema!! Ma com'è possibile?!?!
Io prima di sostituire la turbina facevo SEMPRE i 9km/l ma non premendo tasto ECO, scannando come un pazzo e non cambiando mai prima dei 3500-4000
ora andando pianissimo, sost. turbina, vado davvero piano, premendo tasto ECO...sempre 9km/l ?!?!
ma com'è possibile?!