Il mio discorso non era prendere una SS e rimapparla..il mio discorso valeva nel caso in cui prendi un SS e la tieni cosi (cosa che io non farei mai)
Per la possibilità certo che è possibile alla fine la mappatura è un semplice copia incolla di un file da PC a CENTRALINA quindi quello che ti ha detto è fattibile...non so se poi ti farà pagare qualcosa tutte le volte che dovrai farlo ma questa è una cosa che devi vedere con lui..in ogni caso si può fare ma non ne vale la pena perchè al tagliando non ti controllano la centralina a meno che non sia tu a richiedere un controllo perchè hai dei problemi particolari...
L'unica cosa che non ho capito è "non me la mappa con il classico cavetto" per mappare la centrali o la togli fisicamente e la colleghi al PC dove c'è il programma oppure colleghi il PC alla presa apposita che c'è in basso a sinistra al volante e lo fai da li...non cambia niente farlo in un modo o farlo nell'altro...o meglio può cambiare nel caso in cui il tuo preparatore ti faccia un lavoro per cui la sua mappa non può più essere scaricata da nessuno (ma in questo caso non potrebbe garantirti il fatto di rimettere la tua originale ogni volta) e in quel caso deve per forza smontarla

Rispondi quotando