+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Problemi dopo aver rimappato? ne avete avuti??

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    si ma nn avrebbe senzo spendere per la centralina ss e poi rimapparla,è una spesa doppia.....il mio preparatore mi ha detto che cmq nn si vede niente che è rimappata,perkè me la smonta e nn me la mappa con il classico cavetto,e la mappa originale me la mette su una chiavetta usb e quando voglio mi ha detto che me la rimette.....secondo te è possibile davvero?
    Il mio discorso non era prendere una SS e rimapparla..il mio discorso valeva nel caso in cui prendi un SS e la tieni cosi (cosa che io non farei mai)

Per la possibilità certo che è possibile alla fine la mappatura è un semplice copia incolla di un file da PC a CENTRALINA quindi quello che ti ha detto è fattibile...non so se poi ti farà pagare qualcosa tutte le volte che dovrai farlo ma questa è una cosa che devi vedere con lui..in ogni caso si può fare ma non ne vale la pena perchè al tagliando non ti controllano la centralina a meno che non sia tu a richiedere un controllo perchè hai dei problemi particolari...

L'unica cosa che non ho capito è "non me la mappa con il classico cavetto" per mappare la centrali o la togli fisicamente e la colleghi al PC dove c'è il programma oppure colleghi il PC alla presa apposita che c'è in basso a sinistra al volante e lo fai da li...non cambia niente farlo in un modo o farlo nell'altro...o meglio può cambiare nel caso in cui il tuo preparatore ti faccia un lavoro per cui la sua mappa non può più essere scaricata da nessuno (ma in questo caso non potrebbe garantirti il fatto di rimettere la tua originale ogni volta) e in quel caso deve per forza smontarla
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Il mio discorso non era prendere una SS e rimapparla..il mio discorso valeva nel caso in cui prendi un SS e la tieni cosi (cosa che io non farei mai)

Per la possibilità certo che è possibile alla fine la mappatura è un semplice copia incolla di un file da PC a CENTRALINA quindi quello che ti ha detto è fattibile...non so se poi ti farà pagare qualcosa tutte le volte che dovrai farlo ma questa è una cosa che devi vedere con lui..in ogni caso si può fare ma non ne vale la pena perchè al tagliando non ti controllano la centralina a meno che non sia tu a richiedere un controllo perchè hai dei problemi particolari...

L'unica cosa che non ho capito è "non me la mappa con il classico cavetto" per mappare la centrali o la togli fisicamente e la colleghi al PC dove c'è il programma oppure colleghi il PC alla presa apposita che c'è in basso a sinistra al volante e lo fai da li...non cambia niente farlo in un modo o farlo nell'altro...o meglio può cambiare nel caso in cui il tuo preparatore ti faccia un lavoro per cui la sua mappa non può più essere scaricata da nessuno (ma in questo caso non potrebbe garantirti il fatto di rimettere la tua originale ogni volta) e in quel caso deve per forza smontarla
    lui mi ha detto che la smonta e la collega al computer e con un programma particolare nessuno vede tutte le volte che verrà modificata.....dammi un consiglio,io ho anche il finale scara mini pancie,se rimappo almeno il 200celle lo devo mettere,farà troppo bordello...perkè lui addirittura voleva farmi skat
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

Con noi dal 07/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

secondo voi con il terminsle non omologato della supersprint scatalizzatore scara e filtro bmc rimappando da sender quanti cv in sicurezza si riescono a tirar fuori?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    lui mi ha detto che la smonta e la collega al computer e con un programma particolare nessuno vede tutte le volte che verrà modificata.....dammi un consiglio,io ho anche il finale scara mini pancie,se rimappo almeno il 200celle lo devo mettere,farà troppo bordello...perkè lui addirittura voleva farmi skat
    Se hai il terminale silenziato con il 200 celle non farai un bordello esagerato...ma se skatalizzi il bordello è assicurato...al di la della mappa
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Se hai il terminale silenziato con il 200 celle non farai un bordello esagerato...ma se skatalizzi il bordello è assicurato...al di la della mappa
    ho il mini pancie di scara....porca paletta....farà bordello anche con il 200celle
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

L'avatar di tamango

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sicuramente fara bordello anche con il 200 celle ma di meno che con lo skat...

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4