e si non male davvero!
grazie ancora costi!
e si non male davvero!
grazie ancora costi!
Grazie costanza cmq per chi nn mi conosce il mio nome è Albert e se volete una mano ho qlk foto particolare vi posso dare una manoe se potete date un'occhiata alle mie foto sono tre per adesso pi col tempo postero altre
e cmq a me neri piacciono e gli calzano a pennello
![]()
io le ho viste le tue foto! bellissime! ma te l avevo già detto su fb. la prossima missione è impare ad usare photo shop quanti mesi credi mi ci vorranno?ahahahahah
scusa player per l ot![]()
PR EMILIA
guarda io tutto ciò che so fare l'ho imparato da solo quindi " autodidatta " in due mesi molte cose potresti impararle, se poi vuoi ti mostro alcuni tutorial base... il programma c'è l'hai ?.. quella messa su facebook con lo sfondo colorato lo foto è quella e un po lavorata ma lo sfondo nn lo colorato io è così !e sovrapporre 7 scatti che è difficile
![]()
si il programma ce l ho,è il tempo che manca,pensavo di iniziare in estate quando ne ho di più se non ti scoccia quando avrò bisogno ti chiederò
PR EMILIA
tranky nn mi scoccia![]()
Secondo me dovresti farli fare nero opaco tipo "Carbon" per intendercici starebbero una favola
preso oggi l'appuntamento.
cmq sono andato da un'altro che me li fa 200 equilibratura e montaggio compreso invece di 240 e oltretutto mi presta 4 cerchi per girare
pensare che è il mio marmittaro di fiducia e non sapeva che faceva anche questi lavori.
il colore ho optato sotto suo consiglio per il nero lucido
come non sapeva che faceva questo lavoro?
bene ottimo!aspettiamo le foto
![]()
PR EMILIA