A me han detto che ci vorranno altre due settimane di attesa (ma senza certezza!, l'ho ordinata a metà aprile), non hanno menzionato come possibile problema l' autoradio.
L' attesa è dura ve l'assicuro!
A me han detto che ci vorranno altre due settimane di attesa (ma senza certezza!, l'ho ordinata a metà aprile), non hanno menzionato come possibile problema l' autoradio.
L' attesa è dura ve l'assicuro!
Speriamo che non ci facciano aspettare una vita per avere poi l'autoradio originale
avete sentito dire che alla fine dell'anno uscirà la vera 500 cabrio??? ecco perchè hanno fatto questa promozione....
beh cmq a me va bene così...tutta aperta è troppo ariosa...
avete sentito dire qualcosa Voi???
Mi sembra che la promozione sia stata fatta perché la Fiat ha avuto un calo di vendite del 20% nel mese di marzo
E Cmq non credo stravolgeranno mai la versione cabrio
Semmai potrebbe esserci un restyling nel 2012 con l'aggiunta delle componenti della versione USA, migliore della 500 Italiana![]()
Blu bastian contrario/avorio,cerchi 16,bi-xeno,pack cromo e taaaaanta ma proprio taaaaanta cera da renderla uno specchio![]()
Non faranno la versione tutta cabrio, oltre ad essere veramente brutta non sarebbe come la 500 vecchia che ha sempre avuto i montanti.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
anch'io ho ordinato a fine aprile la 500c blu capote avorio con i cerchi da 16" e anche a me hanno confermato che arriverà se tutto va bene verso il 20 di giugno![]()
l anno scorso a mia madre la 500c era arrivata in 30 gg precisi
(per me neopatentato) 500c lounge 1.2 69cv blu bastian contrario/capote beige interni avorio cerchi 16" a 17 razze
500c 1.3 mjt 95cv grigio sfrenato/capote rossa interni avorio cerchi 16"
Io il 07-04-2011 ho ordinato una 500c 1.3 mj 95cv grigio sfrenato con capote nera e interni avorio...... MA non è ancora arrivata............. :-(
Azzurro volare capotte avorio ^^ penso di essere l'unica con la cinque color "puffo"... ma deve ancora arrivare ovviamente... forse nn hanno abbastanza puffi x farle il colore...
..concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur...
Grazie! Sai ero ero indecisa tra il rosso e il grigio e vedendo le tue foto devo dire che è proprio stupenda anche la tua.... Però io non ce l'ho ancora....
![]()