Originariamente inviata da
Big500
Stammattina...al Service Fiat...centralina...nulla di anomalo?!?! (ma me lo aspettavo...a caldo scompare l'anomalia)
Mi hanno smontato le candele....hanno analizzato visivamente se ci fosserò irregolarità di combustione!
Per la serie "ca cà nisciun è fess" (che qui nessuno è fesso), gli ho detto che li aspetto domani mattina nel mio box, atrimenti chiamo il NV dicendo che l'auto non parte e saranno obbligati a mandarmi qualcuno col carro attrezzi!
Abbiamo mediato così.....lunedì sera gli lascio la "CINQUETTA" così martedì mattina la provano!
Alla fine tra le labbra e tra il fumo di una sigaretta...ho sentito dire...potrebbe essere qualcosa causato dagli iniettori...visto che puzza di benzina... il box!
Ahhh...gli ho detto anche di voi tutti...mica sono l'unico, gli ho detto,..e sono partito col pippone che facio parte della community dei Cinquecentisti bal...bla..bla...!
Serve a far capire che siamo attenti...poi un giorno...vi racconterò del mio mestiere...ed allora forse..mbè asciamo perdere!