Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
quando abbiamo comprato l'Abarth, volevamo già il kit ma la prassi era:
arriva la macchina, la immatricolano, loro ricevono i soldi della macchina, in seguito montano il kit esseesse
allora noi abbiamo comprato l'auto e il kit l'ho ordinato da un'altra parte dove mi costava 900 euro in meno
Non capisco dove sia il problema.
Non lavoro in Abarth ma la prassi dei concessionari è sempre la stessa : acquisto auto con caparra , arriva l'auto in concessionario ed il cliente visiona e salda la macchina , dopodichè si immatricola. E' evidente che vogliono il saldo perchè devono prima targare e dopo omologare il kit. In fin dei conti quando il concessionario immatricola "paga" la conformità e se non ha il saldo (totale o parziale con permuta) dovrebbe anticipare i soldi al cliente. Sapete tra l'altro che se la concessionaria immatricola la macchina senza saldo il cliente può portarla via anche senza pagare ?
Per quanto riguarda i tempi non mi pronuncio per carità ma per il resto è tutto normale.
Non è questione di "coltello dalla parte del manico" ma è questione di contratti firmati.
Sul fatto del saldo della macchina prima di immatricolarla hanno ragione....ma dopo ke hai pagato la macchina se la prendono con comodo x montare il kit ecc e un altra cosa....
be diciamo che io mi sono complicato un po' la vita, perchè sono andato alla sede di Manerbio, tramite una conoscenza, direttemente da Sergio Bossoni, che mi ha fatto un preventivo molto ma molto più vantaggioso...però mi ha detto che la macchina e il kit sarebbe arrivato a Rezzato, ma che alla fine l'avrei dovuta ritirare da loro a Manerbio...quindi c'è un passaggio in più...anche se non mi sembra giustificare tutto questo ritardo!Benvenuto nell'universo Abarth Bossoni di rezzato
Anche io ho avuto l'occasione di prendere la macchina da una persona "in alto" del gruppo bossoni..ma il problema è che tutto passa da rezzato perchè è li il rivenditore autorizzato con l'officina abarth...e li credimi tutti hanno avuto problemi per questo o quell'altro motivo![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
.io zero problemi..macchina ritirata a chiari..portata a rezzato per l'esseesse e in due giorni era di nuovo sotto le mie chiappe..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
bhe in effetti ho sentito oggi il venditore, posso confermare quanto riportato da tutti voi, la prassi è che il montaggio del kit può avvenire solo a macchina targata.....spero solo siano rapidi se non vogliono passare giorni d'inferno....
ps: grazie a tutti x le info
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »