+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: ..Gancio Traino Anteriore AC da chi ordinarlo?

  1. #31
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MOLI@BARTH Visualizza il messaggio
    Dovete darmi tempo xkè purtroppo sono un umilissimo "BAMBOCCIO STUDENTE" e di tempo da dedicare alla mia Abarthina ne ho mooolto poco...
    Io ho a casa uno originale della AC che mi ha dato 1 amico che corre con la ASSETTO CORSE... lo faccio identico!
    Questo costa 150$ quindi evitiamo... ma copiare si può e credo che con 50€ ce la possiamo cavare egregiamente!!! Forse con meno...


    Direi che con 50€ faccio la replica AC... Ma come detto dovete darmi qualche settimana! Almeno almeno una x vedere il prototipo!
    ..fallo che tenga e che non si apra al primo recupero....o strappi la sede inserto....c'è un motivo se costa quello originale : e omologato sportivamente FIA
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  2. #32
    L'avatar di MOLI@BARTH

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 2,625

    Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Se mi dite chi è interessato (magari una cifra indicativa) posso chiedere x i vari componenti in magazzino se riesco a farne uno identico! Ma dubito di nn riuscire visto il potenziale degli operai


    HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

  3. #33
    L'avatar di MOLI@BARTH

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 2,625

    Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ..fallo che tenga e che non si apra al primo recupero....o strappi la sede inserto....c'è un motivo se costa quello originale : e omologato sportivamente FIA
    Lo faccio al meglio come sempre!!! Ma l'omologazione non la avrà mai...
    P.s: Io costruisco CARRI ATTREZZI quindi di recuperi ne so mooolto!!!


    HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

  4. #34
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da strokeman Visualizza il messaggio
    Visto il prezzo sarebbe il caso avere la certezza assoluta che monta perfettamente anche con il normale paraurti delle 500 abarth, senza la griglia della 500 assetto corse.
    si monta sulla medesima barra.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  5. #35
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MOLI@BARTH Visualizza il messaggio
    Lo faccio al meglio come sempre!!! Ma l'omologazione non la avrà mai...
    P.s: Io costruisco CARRI ATTREZZI quindi di recuperi ne so mooolto!!!
    e allora sai come usare la piegatrice !
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  6. #36
    L'avatar di MOLI@BARTH

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 2,625

    Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    anche quello è da vedere... Io lo faccio identico a quello AC! Verniciato di rosso o tutto nero...
    Ovviamente i miei 50€ sono indicativi poiché nn ho idea di quanto mi possa costare! Se costa 100€ ci sarà 1 motivo...


    HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

  7. #37
    L'avatar di MOLI@BARTH

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 2,625

    Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    e allora sai come usare la piegatrice !
    E' la piegatrice che mi invoca


    HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

  8. #38
    L'avatar di MOLI@BARTH

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 2,625

    Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Apro un thread x quelli interessati? cosa ne dite?


    HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

  9. #39
    L'avatar di strokeman

    Con noi dal 03/02/2012
    Residenza: Bari
    Età : 53
    Messaggi: 369

    Italy
     strokeman non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Agiornaci qui... Anche...


    "Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna

  10. #40
    L'avatar di MOLI@BARTH

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 2,625

    Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Vaaa bene... Comunque ho petto il thread con la specifica


    HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gancio di traino a scomparsa
    Da CCO nel forum Esterni
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 13/02/2023, 07:15:11
  2. Gancio Traino e rimorchio porta moto
    Da dinoventuri nel forum Discussioni generali
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 19/05/2017, 12:41:38
  3. ..Gancio Racing..
    Da 500HF nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/01/2010, 21:52:01
  4. Gancio Assetto Corse
    Da dadycool nel forum Esterni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/12/2009, 12:47:49
  5. Tappo copri gancio traino
    Da LUCA1987 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 08:47:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi