
Originariamente inviata da
MOLI@BARTH
Dovete darmi tempo xkè purtroppo sono un umilissimo "BAMBOCCIO STUDENTE" e di tempo da dedicare alla mia Abarthina ne ho mooolto poco...
Io ho a casa uno originale della AC che mi ha dato 1 amico che corre con la ASSETTO CORSE... lo faccio identico!
Questo costa 150$ quindi evitiamo... ma copiare si può e credo che con 50€ ce la possiamo cavare egregiamente!!! Forse con meno...
Direi che con 50€ faccio la replica AC... Ma come detto dovete darmi qualche settimana! Almeno almeno una x vedere il prototipo!