Altra domanda, il numero di telaio lo posso vedere dal libretto o da qualche altra parte abbastanza agevole o la devo portare per forza in concessionaria?
Altra domanda, il numero di telaio lo posso vedere dal libretto o da qualche altra parte abbastanza agevole o la devo portare per forza in concessionaria?
Il numero di telaio lo vedi facilmente nel librettino della garanzia dell'auto, prima pagina!;-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Grazie mille dabo
Figurati dallo77! Comunque ragazzi ho telefonato in officina e mi hanno confermato che è in atto la campagna di richiamo e che stanno preparando le raccomandate....teniamoci aggiornati..chi la riceve prima vince :-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Andato in officina. Hanno controllato la mia macchina e devo farle fare il lavoretto... hanno ordinato i pezzi, in un paio di giorni hanno tutto e la porto.
Se il vostro telaio è nella lista non è detto che i tubi siano da cambiare. Se è in lista dovete portarla in officina, verificano i serial number di tutti i tubi... e, nel caso, ve li cambiano.
Socio, non dal Baratelli... potrà eseguire queste operazioni anche su Fiat solo tra un mese. Io sono andato dal mio conc a Varese.
Non so cosa potrebbe fare... non ne ho idea. Ma è un richiamo come altri, nulla di grave...
Portala dal Masera... per te dovrebbe essere comodo quello che trovi sulla sinistra andando da Cardano verso il ponte della mornera.. è la sede piccolina, ma anche lì hanno l'officina. Per ora Baratelli non può eseguire questa operazione.
dunque se la mia è stata consegnata il 23 ottobre, rientra oppure no in quelle che dovrebbero essere controllate?